Bellafrance Inviato 8 Agosto 2004 Segnala Inviato 8 Agosto 2004 Sono tornato dalle vacanze in Corsica. Abbiamo fatto il giro.. magnifico. La Vespa è andata che è una meraviglia sia carica (come un mulo) sia scarica macinandosi i 1700 Km della vacanza Metterò un post con qualche foto nella sezione viaggi anche perchè abbiamo incontrato Kav di Milano e devo documentare i due giorni passati insieme. A Bologna c'è nessuno? Si fa un aperitivol? Ciao Cita
Pozzy Inviato 8 Agosto 2004 Segnala Inviato 8 Agosto 2004 Bella li!!!!!!!!! Come va?? Dai venite a fare un aperitivol quassù da me tanto non c'è molta strada.................. Ale Cita
Largo...Ciospe! Inviato 8 Agosto 2004 Segnala Inviato 8 Agosto 2004 Eh mi sa che dovrai aspettare un po'...ci siamo visti mercoledì scorso e pure li' eravamo proprio in 4 (gatti)...! Ciao FC Cita
Bellafrance Inviato 9 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2004 Pazienza vorrà dire che aspetterò... Ciao Cita
________martin Inviato 9 Agosto 2004 Segnala Inviato 9 Agosto 2004 Ciao Bellafrance bentornato! Mercoledì l'aperitivozzo lo facciamo, dovrebbe venire giu il Mucca da genova con amico, Comunque appena ho conferma posto. Dai che mi racconti l'arcobalenata! LARGO NON ESSERE DISFATTISTA eheheheheee... Cita
________martin Inviato 9 Agosto 2004 Segnala Inviato 9 Agosto 2004 E France, guarda qua cosa ti sei perso mercoledì scorso!!! http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=5745 Comunque forse le ragazze vengono anche questo mercoledì! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 9 Agosto 2004 Segnala Inviato 9 Agosto 2004 E vabbeh vabbeh vabbeh...per├â┬▓ io non ci sono, domani parto per Milano dove mi vedo con DaveWho...abbiamo una missione importante da compiere, restaurare a modo il suo PX giallo, ci vediamo se ci siete ancora mercoledì prossimo Salutatemi er Mucca ;-) Ciao FC Cita
Bellafrance Inviato 9 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2004 Bello, bello, c'è ancora qualcuno a Bo. Mercoledi ci sarò sicuramente, e se siamo 4 gatti pazienza, avremo la scusa per ripeterlo... Ieri ho lavato e lucidato il Vespone..se lo meritava! Ciao Cita
zioSergio Inviato 10 Agosto 2004 Segnala Inviato 10 Agosto 2004 Il kav è stato da me in sardegna e mi ha raccontato dell'incontro. Bella storia! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini