Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono tornato dalle vacanze in Corsica. Abbiamo fatto il giro.. magnifico. La Vespa è andata che è una meraviglia sia carica (come un mulo) sia scarica macinandosi i 1700 Km della vacanza

Metterò un post con qualche foto nella sezione viaggi anche perchè abbiamo incontrato Kav di Milano e devo documentare i due giorni passati insieme.

A Bologna c'è nessuno? Si fa un aperitivol?

Ciao

Inviato

Ciao Bellafrance bentornato!

Mercoledì l'aperitivozzo lo facciamo, dovrebbe venire giu il Mucca da genova con amico, Comunque appena ho conferma posto.

Dai che mi racconti l'arcobalenata!

LARGO NON ESSERE DISFATTISTA eheheheheee...

Inviato

E vabbeh vabbeh vabbeh...per├â┬▓ io non ci sono, domani parto per Milano dove mi vedo con DaveWho...abbiamo una missione importante da compiere, restaurare a modo il suo PX giallo, ci vediamo se ci siete ancora mercoledì prossimo :) Salutatemi er Mucca ;-)

Ciao FC

Inviato

Bello, bello, c'è ancora qualcuno a Bo. Mercoledi ci sarò sicuramente, e se siamo 4 gatti pazienza, avremo la scusa per ripeterlo...

Ieri ho lavato e lucidato il Vespone..se lo meritava!

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...