Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve,

ho i numeri di telaio che sono quasi illeggibili...

Volevo sapere se dovessere ripunzonarmi dei nuovi numeri di telaio se

il libretto e targa rimarranno gli stessi o meno...

Andrea

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

se la vespa è regolarmente iscritta al PRA si può chiedere la nuova punzonatura in motorizzazione senza cambio di targa, vengono solo aggiornati libretto e documento di proprietà. Ma cosa vuol dire "ho i numeri di telaio che sono quasi illeggibili"? Non si leggono in tutto o in parte, oppure si leggono ma sono "sbiaditi", oppure sono leggermente coperti dalla vernice? Nell'ultimo caso basta rimuovere la vernice con uno sverniciatore e poi passarci sopra una mano di vernice più diluita.

Ciao, Gino

Inviato

diciamo che si leggono con molta fantasia...sono stati corrosi dalla ruggine...e la vespa è radiata...ma ho tutti i documenti...

prima di iniziare la regolare procedura, moi stavo domandando se al momento di andare alla motorizzazione per il collaudo

mi faranno storie per il numero di telaio....non so come fare....

Inviato

Mi sa che ti conviene andare a parlare direttamente con gli esaminatori o un dirigente della motorizzazione per vedere cosa ne pensano, perchè potrebbero farti problemi. Portati delle foto ben fatte della punzonatura.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...