Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

CIAO A TUTTI!!!!, BUENO ALGUIEN ME PUEDE DAR UNA MANO (DANIEL SI VES EL MENSAJE DECIME COMO CARAJO HAGO)

QUIERO PONER EL AVATAR PERSONAL Y NO ME PERMITE, CUANDO LO ELIJO PONGO ABAJO DE TODO (SALVE E MODIFICA) Y ME SALE UNA MENSAJE (UP LOAD FAILED) O (Not allowed to directly alter user information)

QUE ES LO QUE DEBO HACER???? :?:?:?

SALUDOS Y ANDAR EN VESPA LLUEVA, NIEVE O CON UN CALOR DE LOCOS!!!!

E DICHO....

EL ROY. :twisted:

Inviato

http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=profile&mode=editprofile

Si usted desea insertar a su avatar personal, chasque encendido este acoplamiento y vaya abajo al pie de la página donde usted encuentra el "sfoglia" abotone y seleccione a su avatar de su computadora (máximo 10 KB) o selecciónelo con la dirección completa a partir de la una de su sitio (ningún límite)

Ciao FC

NB per gli altri: io non so lo spagnolo, ma so usare bene i siti di traduzione automatica eheheheh

Inviato
Bravo Largo...Ciospe!!!

Grazie per l'aiuto al Roy!!!

Come vanno i lavori sulla ritrovata L.C.???

Ciao Silver!

Situazione LC: Ho portato tutti i pezzi dal solito carrozzaio, che non fa quasi ferie quest'anno...mi ha promesso che entro il 20 me la rende, sverniciata, saldata e riverniciata marrone metallizzato alla nitro (su mia ESPRESSA richiesta!!)

Poi dovrei spendere circa 250-300 Euro di componenti per rimetterla in strada per la revisione e successiva rimessa in strada.

Ho solo due parti critiche (diciamo), dato che cmq il motore mi pare in buone condizioni e pistone-cilindro sembrano proprio poco usurati, ovvero il fanalino posteriore stile prima serie (LC e'una intermedia!!!) che mi sa dovrò prendere da Zangheratti cromato, a meno di colpi di cu*o dell'ultim'ora e il risellaggio della sella da nera in bianca, poichè e'impossibile trovare selle originali in quel colore, ormai...

Spero davvero di poterla portare già al raduno statico del 4-5 Settembre!

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...