RODRIGO Inviato 9 Agosto 2004 Segnala Inviato 9 Agosto 2004 CIAO A TUTTI!!!!, BUENO ALGUIEN ME PUEDE DAR UNA MANO (DANIEL SI VES EL MENSAJE DECIME COMO CARAJO HAGO) QUIERO PONER EL AVATAR PERSONAL Y NO ME PERMITE, CUANDO LO ELIJO PONGO ABAJO DE TODO (SALVE E MODIFICA) Y ME SALE UNA MENSAJE (UP LOAD FAILED) O (Not allowed to directly alter user information) QUE ES LO QUE DEBO HACER???? SALUDOS Y ANDAR EN VESPA LLUEVA, NIEVE O CON UN CALOR DE LOCOS!!!! E DICHO.... EL ROY. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 9 Agosto 2004 Segnala Inviato 9 Agosto 2004 http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=profile&mode=editprofile Si usted desea insertar a su avatar personal, chasque encendido este acoplamiento y vaya abajo al pie de la página donde usted encuentra el "sfoglia" abotone y seleccione a su avatar de su computadora (máximo 10 KB) o selecciónelo con la dirección completa a partir de la una de su sitio (ningún límite) Ciao FC NB per gli altri: io non so lo spagnolo, ma so usare bene i siti di traduzione automatica eheheheh Cita
RODRIGO Inviato 9 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2004 GRACIAS GRACIAS!!!, AHI ESTA EL CAMBIO, GRACIAS LARGO CIOSPE!!! CAMBIO Y FUERA. RODRIGO. RODRIGO. Cita
ARGENTO Inviato 10 Agosto 2004 Segnala Inviato 10 Agosto 2004 Bravo Largo...Ciospe!!! Grazie per l'aiuto al Roy!!! Come vanno i lavori sulla ritrovata L.C.??? Cita
Largo...Ciospe! Inviato 12 Agosto 2004 Segnala Inviato 12 Agosto 2004 Bravo Largo...Ciospe!!!Grazie per l'aiuto al Roy!!! Come vanno i lavori sulla ritrovata L.C.??? Ciao Silver! Situazione LC: Ho portato tutti i pezzi dal solito carrozzaio, che non fa quasi ferie quest'anno...mi ha promesso che entro il 20 me la rende, sverniciata, saldata e riverniciata marrone metallizzato alla nitro (su mia ESPRESSA richiesta!!) Poi dovrei spendere circa 250-300 Euro di componenti per rimetterla in strada per la revisione e successiva rimessa in strada. Ho solo due parti critiche (diciamo), dato che cmq il motore mi pare in buone condizioni e pistone-cilindro sembrano proprio poco usurati, ovvero il fanalino posteriore stile prima serie (LC e'una intermedia!!!) che mi sa dovrò prendere da Zangheratti cromato, a meno di colpi di cu*o dell'ultim'ora e il risellaggio della sella da nera in bianca, poichè e'impossibile trovare selle originali in quel colore, ormai... Spero davvero di poterla portare già al raduno statico del 4-5 Settembre! Ciao FC Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini