Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Da non crederci ma stavo preparando la Lambra sabato scorso perch├â┬® sentivo la frenata quasi a zero e azz mi accorgo che il cuscinetto trasmissione corazzato ha il suo paraolio interno scoppiato, insomma non tiene e i ferodi sono imbrattati all'inverosimile.

Mi trovo con i negozi chiusi e l'unico aperto non ha la misura: 32x45x6.

Se avete qualche dritta fatemi sapere,

Ric

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

E' un normalissimo paraolio nero ma potrebbe essere anche blu purch├â┬® nelle misure di cui ti scrivo.

Se non ti disturbo troppo fammi sapere, la Vespa non contempla misure del genere, ahim├â┬®.

Grazie, Ric

Inviato

Scusami un attimo.. ma a Padova sono tutti chiusi i ricambisti:

Motoricambi 200 Spabet Roverato "quello in via S.Francesco"..devo fare compere pure io ....

Hai provato magari da un meccanico...tonazzo mi sa che è chiuso ma "Tega" a Voltabarozzo mi sa che è sempre aperto è lui lavora su vespe e lambrette....

Ci sei mercoledi ??

Inviato

Grio dammi qualche numero che provo nel pomeriggio. Chiusi Motoricambi2000 e Tonazzo, Spabet non ha la misura.

Ric

Se non trovo il paraolio mercoledì sono appiedato!

Inviato

Si vai da Tega che non chiude mai!

Se non lo trovi lì, Roverato in via Venezia dovrebbe essere apreto, sono passato sabato mattina. Fa un po' gli orari che vuole lui, casomai chiedi conferma che non ├â┬¿ in ferie al gommista lì di fianco, e passa pi├â┬╣ tardi.

IN BOCCA AL LUPO! Speriam che risolvi. :D

Inviato

Ma il Ducati store a cadoneghenon è ancora anche un ricambista io ho comprato + di una volta pezzi da loro??????

Roverato...(nell'elecnco G.S. motors) stà difronte alla fiera di Pd vicino a Tommasin il gommista vedi l'isegna G.S.motors ed entri in una specie di corte..... l'altro ricambista e in via S.Francesco prima della Finanza (ma ha poca roba + che altro roba da bici lampadine cavi frizioni).....

Tega non ha il telefono devi passare da lui...è un meccanico vecchio stile di quelli che non buttano via nulla...se vai da lui con quello rotto magari te ne trova uno lui.....se vuoi ti spiego dov'è anche se.... arrivi a voltabarozzo (prendi la tang.che dallo Pd est va verso zona industriale/Chioggia uscita 12 a dx e sei a Voltabarozzo) e li chiedi ad un bar un edicola del meccanico TEGA....ti indicano loro

Per mercoledi... non hai altri mezzi ???

Inviato

Di recente sono perseguitato dalla sfiga e ne subisco i contraccolpi, per mercoledì vedr├â┬▓...

Ric

Inviato

Siamo in due..... non so piu dove andare..... ho trovato aperto la mytomotors via trieste 049 8763631 e la spabet p.Mazzini... mercoledi credo anche di fare un salto.. e una delle ultime possibilità che ho.. poi boh............

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Inviato
Siamo in due..... non so piu dove andare..... ho trovato aperto la mytomotors via trieste 049 8763631 e la spabet p.Mazzini... mercoledi credo anche di fare un salto.. e una delle ultime possibilità che ho.. poi boh............

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Per quei spessori che dici tengo qualcosa del cambio tipo vecchio e nuovo, dobbiamo vederci, sai già dove abito.

Ric

Inviato
VAI IN NEGOZZIO AUTORIZZATO SKF con il campione e risolvi il problema ciao GINO

Il problema è che sto cercando un negozio...aperto per ferie, domattina ne becco un altro.

Ric

Inviato

Ti ringrazio infinitamente ma forse ce la faccio: ho trovato un megastore di cuscinetti alla periferia di Padova e al telefono mi dicono che l'astuccio è disponibile. Faccio un salto stamani e poi metto fine - se Dio vuole - a questa avventura.

Ric

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...