Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

io ce l'ho su da un paio di mesi, carburatore da 21, lavori al carter, sito normale e rapporti del 200 e devo dire che mi sta dando soddisfazioni, 105-110 di tachimetro (Anche di più a volte in discesa, all'elba ho sfiorato i 115 ma non fa testo). però ora voglio metterci una bella espansione per farlo gridare un pò, cosa consigliate? mi arriva anche un 24 del 200 a breve...

Inviato

ieri dopo quasi 500 km di rodaggio abbastanza tranquillo ho cominciato a stiracchiare un po sto pinasco.

l'ho montato senza toccare i carter, con carburo originale (getto da 108) e pignone da 22.

Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla terza marcia, non smette di tirare!

in 4a su un rettilineo di un paio di km ho toccato quasi i 100 (il mio tachimetro indica la stessa velocita di un'auto), a giorni controllero con il gps.

l'unica differenza non piacevole(ma mi ci sto abituando) sono le vibrazioni...sara il mio albero boh...

dei consumi non so ancora molto..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...