Ospite sabet Inviato 9 Agosto 2004 Segnala Inviato 9 Agosto 2004 Vespa rimasta ferma per anni; ora ricondizionata, ma a causa del serbatoio sporco , mi capita che la vespa si ferma; per farla ripartire è necessario soffiare nel tubo serbatoio/carburatore. Come posso pulire il serbatoio per eliminare tutti i residui di miscela/olio accumulatisi durante il periodo di fermo? Qulacuno mi suggerisce la sabbiatura dell'interno del serbaotio. Esistono dei solventi/prodotti in grado di risolvere il mio problema senza danneggiare il motore? Cita
Ospite Inviato 12 Agosto 2004 Segnala Inviato 12 Agosto 2004 ...sistema anteguerra.....svuoti...e le metti dantro una catena metallica con un po di benza...tappi di sughero...e sbatti....sciaqui e sbatti... Cita
Ospite Inviato 12 Agosto 2004 Segnala Inviato 12 Agosto 2004 ...sistema 2004.....svuoti...e le metti la tankerite (tankerite.com)...... fatto! Cita
Aptom Inviato 16 Agosto 2004 Segnala Inviato 16 Agosto 2004 Anch'io ti consiglio la tankerite, davvero un'ottima soluzione. Cita
Ospite Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 Inserisci nel serbatoio una miscela di acqua e bicarbonato e comincia a sbattere.Dopo 4-5 secondi vedrai l'interno del serbatoio lucido come non mai. Cita
pelle Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Inviato 27 Agosto 2004 Io ho smontato la chiave del rubinetto, poi l'ho riempito di sassi (ghiaia) per 1/4, l'ho tappato e schakerato. eseguita l'operazione più volte poi sciacquato con benzina, risultato serbatoio limpido come uno specchio. Ciao PELLE Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio numero di telaio V5B1T
Da alex01, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pompa freno px
Da Dade85, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini