Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

In una officina di rettifiche ho visto dei blocchi motore che sembravano nuovi. Mi ha detto il titolare che sono stati sottoposti a "pallinatura", una sorta di sabbiatura senza sabbia con pallini...boh! Qualcuno mi sa dire qualcosa? Utilità, controindicazioni, costi, ecc. Grazie, Ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ma vale la pena secondo te? Ho visto il risultato, esteticamente ineccepibile ma quanto può durare? Voglio dire che con la vespa vogli andarci in giro, non passare il tempo a pulirla. Poi così lindi sembrano nuovi...e poi non so quanto può costare anche se lo chiederò. Ho visto i tuoi lavori (complimenti a parte)... qual'è per te il miglior compromesso tra tempo/fatica/risultato/spesa? Ciao Tony e grazie, sei sempre disponibile

Inviato

quoto..quanto può durare lindo un motore?? io che l'ho appena tirato giù dal telaio gli do una bella sgrassata generale con del diesel spatolando via la morcia dove ce n'è ed è fatta!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...