Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, stavolta è fatta. Per quattro giorni sarò in giro per Genova e dintorni, soprattutto Ovada e vicinanze.

Se dovesse capitare saluterei volentieri alcuni VOListi zenesi, ma probabilmente le ferie ci sono per tutti e quindi non sarà facile incontrarci.

Stex dove ha il negozio? Cmq sarà chiuso in quel periodo, no?

In ogni caso vale per saluto a tutti.

Ciao

P.S.: sono in auto, non porto la Vespa con me. Aspetto rimproveri e tirate di orecchie.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Io sarò in zona Varazze; se passi fai uno squillo, sarà un piacere!

Piacere mio; se passo da mia cugina che abita a Varazze ti faccio uno squillo.

Grazie.

Ciao.

Inviato

Io sarò in zona Varazze; se passi fai uno squillo, sarà un piacere!

Piacere mio; se passo da mia cugina che abita a Varazze ti faccio uno squillo.

Grazie.

Ciao.

Inviato

io probabilmente dal 18 al 20 dovrei essere a mornese!

Quando vado a Casaleggio ti faccio uno squillo, dovrebbe essere in quei giorni lì.

Grazie.

Ciao.

• 3 settimane dopo...
Inviato

X MarcoVarazze:

volevo mandarti questo messaggio privato ma non riesce a partire; l'ho scritto martedì e modificato oggi ed ho provato a rinviartelo, ma sta sempre lì tra la posta in partenza e non si muove, come altri due precedenti messaggi. Quindi l'ho incollato qui di seguito, scusa per il ritardo ma non ├â┬¿ dipeso dalla mia volont├â .

Da: kl01

A: MarcoVarazze

Inviato: 26 Ago 2004 - 03:35

Oggetto: Fiumara

Sabato pomeriggio sono stato al centro Fiumara, e al negozio MediaWorld; ho trovato il videoregistratore che cercavo al prezzo +o- che potrei trovare a Palermo.

Grazie della dritta, ho visto che è un posto incredibile, peccato che l'ho saputo soltanto alla fine del viaggio che esistesse.

Da ieri mattina sono di nuovo a Palermo, riprendo le vecchie abitudini.

Se passi da queste parti fammi sapere, cercherò (o cercheremo, con gli altri di VOL Palermo) di renderti quanto più agiato il soggiorno.

Ciao e ancora grazie.

Inviato

io probabilmente dal 18 al 20 dovrei essere a mornese!

Quando vado a Casaleggio ti faccio uno squillo, dovrebbe essere in quei giorni lì.

Grazie.

Ciao.

C a s a l e g g i o ???? io ci sono nato a Casaleggio Boiro....vuoi vedere che, magari, ci conosciamo ??? Io c'ero dal 22 al 31 Luglio.....

Ciao

Plip

Inviato

C a s a l e g g i o ???? io ci sono nato a Casaleggio Boiro....vuoi vedere che, magari, ci conosciamo ??? Io c'ero dal 22 al 31 Luglio.....

Ciao

Plip

A Casaleggio ci vado poche volte e di rado, ormai ci vado ogni 4 - 5 anni per andare al cimitero dai nonni. Ci potremmo conoscere se tu fossi mio parente da parte di mia mia madre o se facevi parte (tu o i tuoi) degli amici dei nonni, eventualmente scambiamoci messaggi privati o su e-mail per ulteriori dettagli e nomi.

Cmq io sono sempre qui a Palermo, non conosco quasi nessuno dell'ovadese se non i parenti di Ovada, Silvano d'Orba, Mornese, con i quali i contatti diminuiscono sempre di pi├â┬╣ perch├â┬® ogni volta che salgo su c'├â┬¿ sempre qualcuno che se ne ├â┬¿ andato per sempre. Con i vari cugini di 2├é°e 3├é°grado non ho contatti o rapporti, li ho conosciuti in qualche rara occasione, ma non saprei nemmeno riconoscerli se li incontrassi. E poi sono stato pi├â┬╣ spesso a Genova che nell'Ovadese, i nonni abitavano a Genova dal dopoguerra.

Ciò non toglie che possiamo verificare eventuali conoscenze comuni, anzi mi sembra un'ottima idea.

Inviato

X Plip: ti ho risposto con due mail. Cmq se tua madre ├â┬¿ F. e tua nonna materna R., se tuo padre era E., siamo cugini di secondo grado. E se ├â┬¿ così ci voleva la vespa per scoprirlo???

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...