marrya Inviato 10 Agosto 2004 Segnala Inviato 10 Agosto 2004 Ciao a tutti!!! Sono appena tornato dalle vacanze!!venezia.....stupenda!! Avevo aperto una discussione prima di partire su come estrarre la forcella, mi avevate parlato di una chiave apposta. Che chiave è? la trovo dal ferramenta? Grazie a tutti!! Ciao!!!!!!!!!! Cita
fast_and_filthy Inviato 10 Agosto 2004 Segnala Inviato 10 Agosto 2004 guarda qui: http://www.buzzetti.com/Italy/s-sterzo/utensili.htm f'n'f Cita
-2IS- Inviato 10 Agosto 2004 Segnala Inviato 10 Agosto 2004 Puoi evitare anche la spesa della chiave, se picchietti con un martello sulle tacche si svita lo stesso... Ciao Cita
marrya Inviato 11 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2004 ma ho paura di far partire i cuscinetti.... Cita
tiuz Inviato 11 Agosto 2004 Segnala Inviato 11 Agosto 2004 ... non partono non partono, so de roccia... Cita
rixPX Inviato 11 Agosto 2004 Segnala Inviato 11 Agosto 2004 cacciavite e martello...se non molla aggiungi un pizzico di violenza!!!quanto basta....risparmi i soldini della chiave e non fai assolutamente danni! Cita
-2IS- Inviato 11 Agosto 2004 Segnala Inviato 11 Agosto 2004 cacciavite e martello...se non molla aggiungi un pizzico di violenza!!!quanto basta....risparmi i soldini della chiave e non fai assolutamente danni! Esatto, i cuscinetti stanno sotto..!!!! nn c'è pericolo di sfotterli, anche perchè vai a svitare, quindi nn tendi a pressarli ma a liberarli. L'unico problema semmai, saranno tutte le palline che fuoriescono, ma anche questo è risolvibile, mettendo un po' di nastro adesivo attorno alla forcella mentre sviti.. ciao ciao Cita
marrya Inviato 11 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2004 Ce l'ho fatta!! Grazie ragà !! è stato più semplice del previsto!! cacciavite,due martellate e via... e i cuscinetti sono rimasti al loro posto. Ho risparmiato 13.65 euro della chiave! Ora inizio a sverniciare... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini