Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!!!

Sono appena tornato dalle vacanze!!venezia.....stupenda!!

Avevo aperto una discussione prima di partire su come estrarre la forcella, mi avevate parlato di una chiave apposta.

Che chiave è? la trovo dal ferramenta?

Grazie a tutti!!

Ciao!!!!!!!!!!

Inviato
cacciavite e martello...se non molla aggiungi un pizzico di violenza!!!quanto basta....risparmi i soldini della chiave e non fai assolutamente danni!

Esatto, i cuscinetti stanno sotto..!!!! nn c'è pericolo di sfotterli, anche perchè vai a svitare, quindi nn tendi a pressarli ma a liberarli. L'unico problema semmai, saranno tutte le palline che fuoriescono, ma anche questo è risolvibile, mettendo un po' di nastro adesivo attorno alla forcella mentre sviti..

ciao ciao

Inviato

Ce l'ho fatta!! :!::!::!: Grazie ragà !! :wink::wink: è stato più semplice del previsto!! cacciavite,due martellate e via... e i cuscinetti sono rimasti al loro posto. Ho risparmiato 13.65 euro della chiave! :P:P:lol:

Ora inizio a sverniciare...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...