luciano Inviato 10 Agosto 2004 Segnala Inviato 10 Agosto 2004 Salve Gente! Anche stasera grande folla al Castello, malgrado il Ferragosto incombente! Un sacco di gente, di vespe, di idee, di roba da mangiare (graie Ro!), da bere... in somma non è andata male. Qualche fotina ricordo alla faccia di chi c'era (a Milano) ma non ha voluto (o potuto ) venire... luciano. Cita
________martin Inviato 11 Agosto 2004 Segnala Inviato 11 Agosto 2004 Luciano a me non me le carica Cita
luciano Inviato 11 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2004 Colpa mia. Stanotte ho aggiornati il mio serverino delle foto da apache 1 a apache 2. Ancora non sono molto pratico coi pellerossa nuovi... luciano. Cita
Ospite Inviato 11 Agosto 2004 Segnala Inviato 11 Agosto 2004 lucy non vedo una mazza ferrata anche se loggato??????????????????????? aiutooooooooooooooooooo delme Cita
nigno Inviato 11 Agosto 2004 Segnala Inviato 11 Agosto 2004 NON VEDO NULLA NEANCH'IO!!!!!!!!!!!!!! LE VOGLIO VEDERE!!!! Cita
Ospite Inviato 11 Agosto 2004 Segnala Inviato 11 Agosto 2004 Riprovate che ho rimesso su' il server vecchio. luciano sloggato Cita
zioSergio Inviato 11 Agosto 2004 Segnala Inviato 11 Agosto 2004 Benone. Vedo tutto. Mi dispiace, sono venuto via un po' presto... mi sono perso alcuni arrivi, tra cui il Turbo con sua oggettistica... Grazie Luciano per il servizio foto e per il Gutturnio. Cita
*Rik* Inviato 11 Agosto 2004 Segnala Inviato 11 Agosto 2004 Grazie Luciano per le foto,bellissime...azz i faretti del turbo sono spettacolari,sia da vedere che PER vedere!!!! Cita
Ospite Inviato 11 Agosto 2004 Segnala Inviato 11 Agosto 2004 Grazie luciano preciso e puntuale come sempre. adesso ├â┬¿ occhei!!! ci vediamo tra 2 martedì ciao a tutti e buone ferie delmetor ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Cita
Ospite Inviato 11 Agosto 2004 Segnala Inviato 11 Agosto 2004 Io le vedo senza problemi, per collegarmi uso explore 5, non so se questo può influire; Byeeeeeeeeeeeeee Cita
Cromo Inviato 11 Agosto 2004 Segnala Inviato 11 Agosto 2004 Anche io le vedo senza alcun problema; Luciano grazie ancora per le foto Ciao Cita
Largo...Ciospe! Inviato 12 Agosto 2004 Segnala Inviato 12 Agosto 2004 Peccato non esserci stati Io e DaveWho eravamo spersi a casa di sua nonna a piu' di 90 Km da voi Ma ci sarà occasione, senz'altro ;-) Ciao FC Cita
DaveWho Inviato 12 Agosto 2004 Segnala Inviato 12 Agosto 2004 Se martedì che arriva ci siete io dovrei esserci. Eravamo a circa 100 Km da Milano, un filo di pi├â┬╣, in Piemonte a prendere il fresco Cita
Ospite Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 come da foto io e l'azzurrina c'eravamo ... azzoppata , ma c'ero .. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini