Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, penso proprio di si, infatti quello del 200 non dovrebbe avere un dentino in alto, cosa che i 125 hanno e che infatti non permette il montaggio della frizione 200 sul 125 a meno di eliminarlo con una limetta. Per il rsto penso siano identici.

Ciao

Andrea

Inviato

cambiano, e tanto; il diametro per infilare il cilindro è maggiore nel 200, la forma e le dimensioni dei travasi sono diverse, i prigionieri del cilindro sono più grandi e in posizioni diverse, c'è una lavorazione intorno al cuscinetto albero motore per alloggiare un albero motore, quello del 200, diverso e più largo, la luce di aspirazione ha forma e grandezze diverse.

In alcune serie c'è anche la differenza del dentino, ma è poca cosa rispetto a quanto sopra, il dnetino si può modificare, il resto invece no (oppure si ma con tante difficoltà da rendere l'operazione sconsigliabile).

Inviato
da recente esperienza ti dico che cambiano anche in base al modello di PX,

dal 2001 è un po' più grande.

dove?
Inviato
da recente esperienza ti dico che cambiano anche in base al modello di PX,

dal 2001 è un po' più grande.

dove?

beh, sicuramente cambiano i dischi (dal 2001 sono poco più grandi) e quindi per forza di cose cambierà anche la campana... no?

tiz.

Inviato

per quanto ne so sono identiche a parte la larghezza dei dischi.

io ho un px2001, ho comprato i dischi per sostituirli, il negoziante mi ha dato i dischi frizione vespa px125.

quando vado a montarli vedo che sono più piccoli.

torno da un altro venditore (il precedente era chiuso) e mi tira fuori gli stessi dischi che avevo già comprato: troppo piccoli,

gli mostro i dischi che monto io e si rende conto che sono diversi,

allora cerca e ricerca e vede che ce n'è un altro tipo che vengono montati sui modelli usciti dal 2001 in poi.

erano uguali ai miei: circa 1cm di diametro in più.

tiz.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...