Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Ciao Marcogioia,

ma la Kruger dove posso trovarla? sai se la fanno anche bianca? al mio px vorrei mettere le scocche bianche, e il un bel adesivo biaco sul naso.

il prezzo???

grz e ciao

Ciao!! Allora, per me questa è una sella misteriosa...Ne aveva comprate 2 in Germania tramite Internet il mio amico Aurelio diversi anni fa, ma nessuno di noi 2 sa da sove vengano, che ditta sia la D. S., e se ne esistono molte altre, visto che in anni di raduni e Raids non ne ho MAI viste altre...Anche cercando un po' on line ora non ho trovato nulla...Appena vedo Aurelio gli chiedo più dettagli...Comunque sia da vedere da vicino che dalla sua fattezza credo proprio fosse una sella prodotta solo negli '80...

Inviato
La Spaam vende una sella simile alla King e Queen, leggermente più larga e forse più rigida. è comodissima, un divano, l'unico problema chi ho trovato io è che se sei alto 1.80 (o più) nelle manovre da fermo è facile toccare il ginocchio contro il manubrio perchè la sella è ti fa stare più alto rispetto a quella originale.

Ieri a Alba il tizio la vendeva a 110 euro, io l'avevo comprata andando direttamente alla ditta (vicino Lucca) e l'avevo pagata una 60ina di euro.

www.spaamitaliana.com > prodotti > selle x moto > ricambiio ... è l'ultima foto tra le selle per px.

ciao

Rhò

ciao

io abito vicino lucca, e ho quella sella

ma al momento di comprarla avevo scritto a loro, ma non mi hanno risposto.

cosi la comprai su ebay.

sicuro che se mi presento alla SPAAM me la vendono?

grazie

Inviato

Io trovo scomode in genere quelle lunghe biposto con le molle. Per esperienza quella originale dell'et3 e della sprint veloce.

Soprattutto per il passeggero. Sono daccordo con chi dice di lasciare a casa la moglie :mrgreen: ma anche io sono sposato e so che bisogna scendere a compromessi. Per esperienza conviene stia comoda così almeno non rompe le scatole :wink: .

Più comode sicuramente quelle tutte in spugna (ne ho una similoriginale sull'et3, con la base in plastica ed è comoda per tutti e due).

Molto comoda quella singola col mollone, direi che la doppia sella (non il cuscinetto dietro!!!) è la migliore soluzione per coniugare estetica e comodità. Forse non il massimo per i bagagli.

Su di un vespone potresti anche valutare la king&queen oppure quella dell'ultimo PX, buone per i viaggi ma da togliere per fare i fighi fuori dal bar!

Inviato

se interessa io vendo questa sella, è ancora incelophanata, mai usata. La metto qui perchè il mercatino non funziona....prezzo 100euro...ci sono le due chiavi di scorta...è comodissima davvero, anche per il passeggero

per ogni info mi potete contattare qui:

guido.v1@virgilio.it

ciao a tutti!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...