Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ricevo poco fa una telefonata del Chiaro in cui, con voce alterata dall'emozione (o dall'alcol più probabilmente) mi comunica di avere raggiunto la Fonte Del PrimitiVOL.

Mi è stato descritto un magico distributore a pompa che eroga il prezioso nettare come la benzina... e che, aggiungo io, potrà avere effetti ben più esplosivi...

Pare che per il ritorno abbiano intenzione di caricare 30 litri della inebriante bevanda. Spero solo che ne arrivino almeno un paio a Milano per il prossimo aperitivo, ma ci conto poco.

In gamba ragazzi! CB mi raccomando cerca di mantenere il tasso alcolico del tuo sangue almeno sotto il 50%...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

8) Zio Sergio, ma tu ci credi ai miracoli? tu pensi che quella banda di assetati

fanno in modo che arrivi del vino a Milano? Io penso che rimarranno attaccati

alla pompa fino a esaurimento di nettare nella cisterna :lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...