Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

non vengo al raid!

NOOO! e perchè non vieni? Io non penso di venire a Genova (anche se ci terrei molto!) perchè ho paura che se mi assento da casa per due weekend di fila mi tocca rimuovere la simpatica foto della mia famigliola dal parabrezza (...hai presente?) poichè quando torno troverei le valigie pronte fuori dalla porta! Pensavo proprio ci saremmo rivisti. Peccato. Alla prossima Vittorio e grazie comunque. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche l'uscita di domenica per me rientra nella definizione di "weekend" in quanto spesso lavoro anche al sabato mattina, mentre il sabato pomeriggio sono sui campi di calcio della provincia ad accompagnare i miei due "pulcini" con le loro rispettive squadre (se giocassero tutti e due nella stessa sarebbe troppo semplice!). Alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.. stabilito che non vado più a Roma sarò al raduno qui a Ge sia l'1 (se si fa qualcosa) che il 2 e quindi mi accerterò che l'ostagg.. ehm il contakm parta per il RAID (!). Grazie DADO! Se vedemmu a zena!! Lorenzo mi spiace che tu non possa venire, ci si troverà in altra occasione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sergio, sono rincuorato della tua supervisione: tra Vittorio il sequestratore :wink: e Dado il galoppino :lol: mi sa che non c'era molto da fidarsi! Piuttosto, come la mettiamo con il Lambrusco? Escludendo che Dado ripassi un'altra volta da Genova per portartelo, sai se qualche altro genovese viene al Raid? Grazie mille a tutti comunque! Un saluto! Lorenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...