Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi sono appena iscritta sull'onda dell'entusiasmo per il viaggio in Corsica con Francesco (abbiamo appena postato le foto nella sezione Viaggi!!!).

Io che non mi sono mai presa un motorino per paura sto imparando a guidare la Vespa con grandissimo divertimento mio... e di Francesco. Dovevate vedermi in Corsica su per i calanchi di Piana (chi li conosce sa che non è la classica strada di mare dritta ed in piano...)

Ciao Ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ehehee.. Bellavally + Bellafrance.. :D superaccoppiata vespistica!

Considerando sottointesa la tua partecipazione ai birraVOL bolognesi, confido altresì nell'invito delle amiche ancora da vespizzare.

Distintissimi Saluti alla coppia "Signorilissima".

France' grazie ancora per il lucchetto. Mi farà stare molto più tranquillo! :D

Inviato

Considerando sottointesa la tua partecipazione ai birraVOL bolognesi, confido altresì nell'invito delle amiche ancora da vespizzare.

Si si dai che delle giapponesi ormai non sappiamo piu'che farcene! Italians do it better ehehehehehehheheheheheheheheheheheheh

Ciao FC

PS - Ti ho ordinato le lampadine, dovrebbero arrivare in settimana, non so se arrivano entro martedi', io poi sto al mare sino a fine settimana...al massimo aspetterai la prossima!!!

Inviato

BENVENUTA! Ho visto le foto e.. ciò pianto!! Vabbè ok.. non ciò proprio pianto ma sono 10 anni che la Corsica mi manca! E pensare che approdo a Bastia con 2 km di strada! Se tutto va secondo i piani (io quando pianifico qualcosa normalmente va tutto in senso opposto...) la rivedrò a settembre.. :shock:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...