Vespa-siano Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Inviato 9 Giugno 2008 se ricarico una batteria di una vespa 50 in officina e la userò solo per usarla per un caricabatterie del cellulare o per un navigatore quanto avrei di autonomia prima che si scaricasse definitivamente? stavo pensando di montare una per auto magari dura di piu visto che poi non sara alimentata nè ricaricata durante un viaggio. ho fatto la stessa domanda anche sul forum delle smallframe ma non per sbaglio ma perche vorrei farlo sia al 50ino e sulla mia px 150. in piu vorrei sapere sia per le small che per le large montano le stesse batterie? Cita
Alex307 Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Inviato 9 Giugno 2008 l'ultima che ho messo ce l'ho su da 3 anni circa e inizia ora a dare segni di cedimento... Cita
Vespa-siano Inviato 9 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2008 grazie alex e non sai piu o meno quanto mi verrebbe a costare il vano batteria quello che si monta sulla ruota di scorta gia ce l'ho fregata a una vecchia hp avviamento elettrico. Cita
Madcat Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Inviato 9 Giugno 2008 Sulla mia Cosa è durata 6 anni. Al termine dei quali ho venduto la Cosa con la batteria in perfetta forma... Cita
Vespa-siano Inviato 9 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2008 madcat ma a te si ricaricava suppondo perche era di serie io adesso non vorrei sbagliarmi ma se la vespa funziona come la macchina dovrebbe avere una bobina che la ricarica durante la marcia. Cita
Vespa-siano Inviato 9 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2008 madcat ma a te suppongoche si ricaricava perche era di serie io adesso non vorrei sbagliarmi ma se la vespa funziona come la macchina dovrebbe avere una bobina che la ricarica durante la marcia. Cita
Alex307 Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Inviato 9 Giugno 2008 Certo che si ricarica ma ultimamente (a distanza appunto di 3 anni dalla sostituzione) quando accendo la Vespa, il motorino d'avviamento non ha più quell'"entusiasmo" che aveva al'inizio...diciamo che lo sento un po' fiacco... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini