SStartaruga Inviato 19 Agosto 2004 Segnala Inviato 19 Agosto 2004 sono stato il più veloce! e non solo a posare la foto (l'unica che ho fatto ed è venuta pure male), ma anche a andare via (sigh!) comunque ho alzato dell'100% la media di presenze femminili portando con me anche Alessandra! Cita
vespamodelli Inviato 19 Agosto 2004 Segnala Inviato 19 Agosto 2004 Incontrati e scambiato quattro chiacchere a Porto Cesareo, con 4 ragazzi di Padova a bordo di una GK rossa, una GTR azzurra e una primavera blu. NON CONOSCEVANO VOL!!! Ma l'officina Tonazzo si!!! Ho allora? A Padova non fate proselitismo? Sopratutto con chi si sgroppa migliaia di km? Cita
SStartaruga Inviato 19 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2004 ma sai quante vespe ci sono a Padova negli ultimi 2 anni? praticamente le hanno rispolverate (e verniciate) tutte! Cita
Grio Inviato 19 Agosto 2004 Segnala Inviato 19 Agosto 2004 Vespe a Padova in ogni cantone..... pochi su VOL però.... Vespamodelli e i nomi non te li ricordi ?? Una foto ? Grio Cita
tunnel Inviato 19 Agosto 2004 Segnala Inviato 19 Agosto 2004 B├â┬¿ le foto in notturna non vengono un granch├â┬¿.. eccone alcune comunque.. E dopo la cena etnica on-the-road Banale estivo per il concerto del grande Herman Medrano http://www.medrano.biz ! Eh eh! Ciao Marco "tunnel" _________________ Frase del giorno: "Trovare na f├â┬®mena bea e intejente xe come magnare pastisso e pretendere de cagare a strati" Cita
CiongaPD Inviato 19 Agosto 2004 Segnala Inviato 19 Agosto 2004 heeeeeeeee bravo tunnel, belle cmq le foto, anche se in notturna.......complimenti per l'autoscatto perfettamene in asse!!!.....UN APPELLO: A PD DI VESPE CE NE SONO UN SACCO, TANTI MAGARI NON SANNO DI AVERLA, o NON SANNO COSA HANNO PER LE MANI, CMQ L'APERITIVO E' ASSOLUTAMENTE APERTO A TUTTI PERCUI SONO TUTTI INVITATI eeeeeeeee SU DAI CHE IL POST LO LEGGETE IN TANTI E NON SIATE TIMIDI......................... ........saluti a tutti e rispetto massimo ai presenti e a ci presenzierà ai prossimi.!!!!!!!!!! cionga Cita
vincent Inviato 20 Agosto 2004 Segnala Inviato 20 Agosto 2004 B├â┬®├â┬®├â┬®├â┬®.... Mi compiaccio... nemmeno una foto con il VINCENT...... O anche rischiato di lavare un parabrezza con il corpo.... Lasciato in disparte a mangiare un kebab, solo perke' stavo ammirando un bel culo dotato di filo interdentale ESTREMO???? Lo sapevo ke certe cose non vi piacciono... IEGO almeno tu dammi manforte perk├â┬¿ i buttei non capiscono.... CIONGA per primo... Vincent saluta per una settimana e se ne va in camporella prolungata tra la toscana e umbria... IEGO tenere su il morale dei tosatti mercoledi prox... mi raccomando ho fiducia in te'...... CMQ. vespaspritz funziona, eccome se funziona... Partecipate in tanti che di cose strane ne succedono sempre... SSSAAAALLLLUUUTTTTIIIIIIIIIIIII..... Cita
iego Inviato 20 Agosto 2004 Segnala Inviato 20 Agosto 2004 ciao vincent...sono contento di sapere che la paura ti sia passata...qualcuno ti ha tirato su per i capelli e ti ha raddrizzato...non ho trovato altra spiegazione...vorr├â dire che la prox volta resterai ultimo così non avrai pi├â┬╣ motivo per voltarti a guardare indietro.... per quanto riguarda il filo interdentale...poi al banale ci siamo rifatti con la tipa che ci era seduta di fronte senza mutande..l'omo insomma.. vincent..buona camporella e ocio alle curve Cita
tunnel Inviato 20 Agosto 2004 Segnala Inviato 20 Agosto 2004 Eccoti qui Vincent (a dire il vero ci sei nella foto di SS)... foto di scarsa qualità causa mano tremolante di Cionga.. Ciao! Cita
Grio Inviato 20 Agosto 2004 Segnala Inviato 20 Agosto 2004 bELLA STORIA RAGAZZI MI SONO DIVERTITO IO E IL MIO FEDELE GILERINO..... MERCOLEDI PROX SARA' IL MIO ULTIMO MERCOLEDI' IN BAR QUINDI FARO' TAPPA SOLO PER IL PRE SERATA... Per il resto Medrano rimane il migliore !!!!!!! Per me è uno che potrebbe benissimo girare su di un califfo delux !!!!! Cita
CiongaPD Inviato 22 Agosto 2004 Segnala Inviato 22 Agosto 2004 MEDRANO RESPECT!!!!!!!!!!!!!!!!!! cionga Cita
dade Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 mi stavo per lamentare per quanto riguarda il marchio registrato "Vespritz", ma visto che il vostro è vespriz...tutto a posto!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini