sole_pazzo Inviato 22 Giugno 2008 Segnala Inviato 22 Giugno 2008 ragazzi pure io vorrei prendere un bajaj,ne ho trovato uno ed è quello sl 150 molto simile ad uno sprint,dalle foto sembra non abbia il cambio,è possibile? Cita
mr-bongo Inviato 22 Giugno 2008 Segnala Inviato 22 Giugno 2008 Mi sembra un po' strano : prova a postare qualche foto ... Cita
vinrally78 Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 ciao,anche io ho il problema di caricare una rally su una golf quarta serie...la tua è stata caricata su una station wagon...grazie tante! Cita
paolorally Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 ciao,anche io ho il problema di caricare una rally su una golf quarta serie...la tua è stata caricata su una station wagon...grazie tante! no, quella di haakon è una golf "normale" 5serie, non una station Cita
vinrally78 Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 la mia è una 4 serie e sono curioso di sapere se riesco a farmi da palermo a siracusa con a bordo una bella 180 rally unicoproprietario con 24mila km,targa e documenti come nuovi...peccato sia stata riverniciata di blu' anche se non è fatta assolutamente male! credete che togliendo,specchietto,cofani e ruota anteriore riesca a farla andare dentro e chiudere il bagagliaio? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Immagini