Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Finalmente ultimato il restauro della mia Special,si comincia con una bella PX 125 Arcobaleno del 03/1986,l'unico problema è il reperimento del colore preciso per creare il ritocco per pedana e retroscudo!!!!!Mi potete aiutare????

Grazie Mille :D

dscn5060du8.jpg

By classs, shot with E4300 at 2008-06-19

Inviato

Ragazzi visto che vorrei fare un piccolo restauto,soprattutto perchè la vespa è discretamente conservata,per la padana che ha una discreta ruggine superficiale cosi mi consigliate di fare????

• 2 settimane dopo...
Inviato

Nell'arcobaleno pre-Cosa il cavalletto era zincato. La verniciatura color alluminio da quasi lo stesso effetto.

Comunque hai una vespa molto ben conservata. Un consiglio, cambia poi i bulloni cavalletto/pedale freno sulla pedana, io odio i bulloni verniciati!!

Inviato
Nell'arcobaleno pre-Cosa il cavalletto era zincato. La verniciatura color alluminio da quasi lo stesso effetto.

Comunque hai una Vespa molto ben conservata. Un consiglio, cambia poi i bulloni cavalletto/pedale freno sulla pedana, io odio i bulloni verniciati!!

Già fatto grazie del consiglio!!!

• 3 settimane dopo...
Inviato
Bella anche se ho qualche dubbio su copriventola e coperchietto ammortizzatore anteriore cromati

Grazie dei complimenti i pezzi originali li ho nel box da intercambiare a piacimento.......

Inviato
Scusa il bordoscudo quale hai messo? se hai messo quello plastico effetto cromato è stato semplice oppure c'è da smontare tutto?

Ho messo il suo originale in plastica cromato!!!Per metterlo non devi smontare niente ma si smadonna un pò!!! :lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...