Gaspi_P125X Inviato 22 Giugno 2008 Segnala Inviato 22 Giugno 2008 Ciao a tutti, mi sapreste dire come si sostituiscono i cuscinetti dello sterzo? Ciao e grazie Cita
hki Inviato 23 Giugno 2008 Segnala Inviato 23 Giugno 2008 così: http://www.scooterhelp.com/tips/body/fork.bearings.html Cita
bertoferrara Inviato 23 Giugno 2008 Segnala Inviato 23 Giugno 2008 Ciao HKI la mia vespa è attualmente in carozzeria sabato un amico mi ha smontato dal telaio le due sedi dove alloggia il cuscinetto sterzo per sostituirle secondo il tuo punto di vista faccio bene? Cita
hki Inviato 23 Giugno 2008 Segnala Inviato 23 Giugno 2008 beh , male sicuramente non fa!..io ho restaurato il mio PX da poco ma ho cambiato solo la gabbietta a sfere superiore che era sgretolata (e costa davvero una stupidaggine), mentre il cuscinetto "grosso" alla base del piantone siccome era ancora perfetto l'ho lasciato..Però io sono di quelli che non cambia niente se non proprio necessario.. Cmq nel bubbio, avendo i pezzi in mano, hai fatto bene a cambiarli! Cita
robyvespa Inviato 23 Giugno 2008 Segnala Inviato 23 Giugno 2008 scusate l'intromissione,sono andato sul sito indicato da hki, e mi chiedevo (visto che nn mastico inglese) se è sufficiente solo svitare le 3 ghiere (che sarebbero le 3 freccette colorate) per sfilare da sotto tutto il piantone. grazie robyvespa Cita
hki Inviato 24 Giugno 2008 Segnala Inviato 24 Giugno 2008 sì basta svitare le ghiere. Sono 2 . Una volta tolte (e già mentre le sviti) il pianto scende e puoi sfilarlo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.