Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

beh , male sicuramente non fa!..io ho restaurato il mio PX da poco ma ho cambiato solo la gabbietta a sfere superiore che era sgretolata (e costa davvero una stupidaggine), mentre il cuscinetto "grosso" alla base del piantone siccome era ancora perfetto l'ho lasciato..Però io sono di quelli che non cambia niente se non proprio necessario.. :D:D Cmq nel bubbio, avendo i pezzi in mano, hai fatto bene a cambiarli!

Inviato

scusate l'intromissione,sono andato sul sito indicato da hki, e mi chiedevo (visto che nn mastico inglese) se è sufficiente solo svitare le 3 ghiere (che sarebbero le 3 freccette colorate) per sfilare da sotto tutto il piantone.

grazie robyvespa

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...