Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Incredibile!! Di solito mi avvisa 5 massimo 10 minuti prima di presentarsi. Del tipo "sono sotto casa tua cosa facciamo 'stasera?"

Invece 'stavolta, causa partenza martedì da Milano del container di rottami per gli USA, Andrea TC sar├â fra noi gi├â lunedì. O meglio fra voi, perch├â┬¿ io sar├â┬▓ assente.

Indi sollazzatevi e non fategli bere più di una mezza minerale, che regge l'alcool come turbo regge i motori funzionanti.

ciao

chiaro

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

avete gia' qualche idea ??? un pre -aperitivo ... ? when ? where ? deh.... magari lo chiamo ...se nn andate a bere a crema magari vi raggiungo .....

PS immagino che il Chiaro sia via per lavoro .... caro Stefanino , tu lavori troppo !!!

Inviato

la macchina organizzativa ├â┬¿ gia' in moto ...mi ha chiamato Cibbì per una sorta di comitato di accoglienza .... il prode modenese parte da casuccia verso le 19.00 ..per cui nn arrivera' in tempo per l'eppi auar ...berremo piu' tardi ... poi lo sistemeremo da qualche parte a ronfare e domattina lo lasceremo libero ... ;)

se qualche marisa si vuole aggregare chiami me o CIBBBBì ... 8)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...