Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti

Io posseggo un bauletetto per la special e lo vorrei montare sulla mia vespa.

la cosa che vi chiedo e' : per montarlo bisogna per forza bucare la carrozza o e' possibile fare qualche altra modifica per non rovinarla visto che da poco l'ho fatta riverniciare.

ciao e grazie a chi mi rispondera'

Inviato

bisogna per forza bucare

si potrebbe, invece di fare i forellini sullo scudo, fare un buco + grosso e filettarlo sull'asse centrale, ed usare uno dei buchi per il portruota di scorta

usare quindi delle staffette ad omega ancorate sull'asse del telaio in quei buchi, ed agganciarci il bauletto

questa immagine del kit bauletto che intendo ti farà capire meglio delle mie parole, rimane il fatto che bisogna bucare, e forse a quel punto meglio fare come dice zucchi13...... a te la scelta ;)

ciao

78393230uv6.jpg

Inviato

adesso si vede, forse così riesci a capire come va montato, usando quelle 2 staffe ad omega

un va sul foro + alto (mi sembra) dei 2 che si usano per la ruota di scorta davanti le gambe

l'altro lo dovresti fare tu a misura forando e filettando l'asse portante del talaio, facendo un foro uguale agli altri 2 insomma ma + alto

Inviato

per montarlo bisogna per forza bucare la carrozza o e' possibile fare qualche altra modifica per non rovinarla visto che da poco l'ho fatta riverniciare.

penso che tu intenda chiedere se per forza bisogna bucare lo scudo come si vede in tante vespe con il bauletto, dove alla fine si notano 2 bulloni sul davanti dello scudo stesso. Lo scudo non si buca se comperi delle staffe come quelle che ti ha mostrato Andrea, ma solo l'asse anteriore dove poi sopra ci monti il bauletto a coprire il tutto.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...