Vai al contenuto

Aiutatemi! Urgente: Collaudo Vespa 50/R


delmo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho acquistato da poco una Vespa 50.

Pensavo fosse special ma dai codici di telaio ho visto che in realtà è una Vespa 50R...

devo fare il collaudo fra pochissimi giorni e oltre a mettere lo specchietto (ne è interamente sprovvista) mi permane un dubbio per quanto riguarda le frecce...non ci sono e neanche la carrozzeria sembra essere predisposta, insomma è così di fabbrica...

Passerà il collaudo?

Ah, chi me l'ha venduta (senza nè targa nè libretto di circolazione) non ha menzionato niente riguardo il discorso "veicolo d'epoca"...come posso verificare? Ma e' obbligatorio o il collaudo lo passo comunque??????

aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
 
  • 3 settimane dopo...

che io sappia dovresti portarla al collaudo in condizioni simili a quelle nelle quali è uscita dalla fabbrica botte o altro non la aiuteranno certo...in piu se nn erro dovresti portare un eventuale foglio rilasciato da un'officina certificata che garantisce che tuti gli interventi sul mezzo sono stati eseguiti a "regola d'arte"... o cmq che recita che non è stato necessario alcun intervento inquanto la vespa era gia in condizioni perfette.

ma il mio consiglio è quello di spulciare il relativo post di gpirat che secondo me dovrebbe toglierti tutti i dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...