Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

almeno un grazie , ragazzi !!!

deh, Tora ...tanti sono ancora in vacanza ...linkeranno il tuo suggerimento al ritorno .... ;)

Inviato

I prezzi bisogna chiederli inviando un e-mail con il codice del pezzo che vuoi comprare, che compare sotto la foto scritto in rosso se non ricordo male, in inglesqe ovviamente.

Chiaro che la cosa e` un po` macchinosa, ma secondo il mio modesto parere merita. Anche perche` non conosco altri negozi online che vendono le stesse cose.

Per quello che riguarda qualita` e affidabilita`, credo ci si possa fidare, a me il link l`ha passato un vespista tailandese abituale frequentatore del negozio e mi ha detto che si trova molto bene. Ora si sa che tra il dire e il fare c`e` di mezzo Mondovi`.

Inviato

Grazie della dritta...io ho provato a dare un'occhiata a tutti e due i siti. Non sempre è chiaro...un po'in inglese...un po' in tailandese. Il sito di ricambi l'ho visitato e purtroppo non hanno molti pezzi...ho scritto per avere alcuni prezzi e sono in attesa di un preventivo...

Non è che percaso riesci a trovarne altri più completi?

Grazie e ciao.

Glaz

Inviato

No effettivamente Glaz hai ragione, non si tratta di ricambi ma di cakkiatine per personalizzare come cromature o cose simili.

Ti prometto che chiedero` meglio al mio amico e appena ho un po` di aggiornamenti, li posto in tempo reale.

Per il resto il primo sito credo sia qualcosa tipo vespaonline.com, mentre l`altro un negozio online. Nei link c`e` qualcosa di interessante, dateci un`occhiata!!!! heeheh.

Toramiki.

Inviato

Io non ho ancora avuto risposte dal sito...azz... mi sarebbe piaciuto prendere un po' di minchiate cromate ma non rispondono..

Ho provato anche a "sondare" l'altro sito ma...non ├â┬¿ così facile!! Azz... non ci capisco molto...

Che tu sappia, hanno già risposto a qualcuno, vendono per corrispondenza o si occupano solo dei restauri?

Ciao

Glaz

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...