Toramiki Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 http://www.thaiscooter.com/vespa/index.shtml fateci un giretto e ci sono alcuni link molto carini. Ciao a tutti e un ringraziamento a Meaw chan per l`aiuto. Toramiki Cita
Toramiki Inviato 23 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2004 e questo e` un ottimo negozio online... ben fornito di tutte quelle cose che ogni vespista cerca come staffe cromate o cakkiate del genere a un prezzo irrisorio. Toramiki http://www.tradepointthailand.com/vespa/index.html Cita
Ospite Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 almeno un grazie , ragazzi !!! deh, Tora ...tanti sono ancora in vacanza ...linkeranno il tuo suggerimento al ritorno .... Cita
Toramiki Inviato 24 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2004 Se vabbo` peggio per loro sinceramente. Possono continuare a comprare le luci da Sip a 1000 milioni di euro. Cita
rixPX Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 bei siti..ma ci si può fidare di qualità e affidabilità ? Cita
Sunazur Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 e questo e` un ottimo negozio online... ben fornito di tutte quelle cose che ogni vespista cerca come staffe cromate o cakkiate del genere a un prezzo irrisorio. Toramikihttp://www.tradepointthailand.com/vespa/index.html Ciao, ma i prezzi dove li hai visti ??? Cita
Toramiki Inviato 24 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2004 I prezzi bisogna chiederli inviando un e-mail con il codice del pezzo che vuoi comprare, che compare sotto la foto scritto in rosso se non ricordo male, in inglesqe ovviamente. Chiaro che la cosa e` un po` macchinosa, ma secondo il mio modesto parere merita. Anche perche` non conosco altri negozi online che vendono le stesse cose. Per quello che riguarda qualita` e affidabilita`, credo ci si possa fidare, a me il link l`ha passato un vespista tailandese abituale frequentatore del negozio e mi ha detto che si trova molto bene. Ora si sa che tra il dire e il fare c`e` di mezzo Mondovi`. Cita
Glazkopf Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Inviato 25 Agosto 2004 Grazie della dritta...io ho provato a dare un'occhiata a tutti e due i siti. Non sempre è chiaro...un po'in inglese...un po' in tailandese. Il sito di ricambi l'ho visitato e purtroppo non hanno molti pezzi...ho scritto per avere alcuni prezzi e sono in attesa di un preventivo... Non è che percaso riesci a trovarne altri più completi? Grazie e ciao. Glaz Cita
Toramiki Inviato 25 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2004 No effettivamente Glaz hai ragione, non si tratta di ricambi ma di cakkiatine per personalizzare come cromature o cose simili. Ti prometto che chiedero` meglio al mio amico e appena ho un po` di aggiornamenti, li posto in tempo reale. Per il resto il primo sito credo sia qualcosa tipo vespaonline.com, mentre l`altro un negozio online. Nei link c`e` qualcosa di interessante, dateci un`occhiata!!!! heeheh. Toramiki. Cita
Glazkopf Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 Io non ho ancora avuto risposte dal sito...azz... mi sarebbe piaciuto prendere un po' di minchiate cromate ma non rispondono.. Ho provato anche a "sondare" l'altro sito ma...non ├â┬¿ così facile!! Azz... non ci capisco molto... Che tu sappia, hanno gi├â risposto a qualcuno, vendono per corrispondenza o si occupano solo dei restauri? Ciao Glaz Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini