Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Guarda se vuoi prendere una Bajaj posso solo dirti che fai bene, purchè non la strapaghi: certo capisco che avere una botta di culo come è capitato a me non è facile

http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=58153&highlight=

A me piace, è una copia basata sulla sprint, ed è piaciuta molto a mio figlio ed a mio padre

http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=58428&highlight=

Buona fortuna per la tua ricerca ...

Inviato

complimenti davvero mr-bogo....

è davvero molto molto ben tenuta....e per quella cifra,poi....puoi così prenderne per arrivare al prezzo di una sprint in ordine..... :wink:

continua la ricerca.....

ciao ciao a tutti

Inviato

Ciao a tutti innanzitutto (Primo post) !!

:D

Essendo anch'io in continua ricerca di un px (Preferibilmente 200, verosimilmente 150) mi sono imbattutto in un concessionario che possiede 2 bajaj immatricolati a suo nome ma a km 0 (Nuovi di pacca, garantisco), un 150 ed un 125, entrambi, pero', senza miscelatore automatico.

Il 125 e' orrendo mentre il 150 chetak non mi pare affatto male, se non fosse per le frecce di plastica appese sia davanti sia dietro (E' possibile toglierle e "circolare" senza problemi ?).

Il 150 me lo metterebbe 1700 euro passaggio incluso.

A me sinceramente paiono cmq. tantini considerando che si tratta cmq. di un tarocco e che all'epoca costava (Di listino) circa 1900 euro (Se non vado errato).

Quale sarebbe un prezzo per cui poter fare effettivamente un "affare" ?

Ciao e grazie.

Inviato

Se devi dare 1700 euro per un Bajaj già immatricolato (presumo sia un Classic SL recente, diciamo ante '05 per via dell'Euro1) prendi in considerazione le nuove LML, i prezzi sono di poco superiori ma almeno hai Euro3, freno a disco ant. miscelatore etc. ed è praticamente un PX NUOVO !

Inviato

E' la 150 classic.

Doppia sella.

Ruota di scorta.

Frecce appesa.

Linea che ricorda la sprint veloce.

Non ha freno a disco anteriore.

Ed e' senza miscelatore.

Esteticamente e', imho, mooolto apprezzabile, linea piacevole e proporzionata (Una volta tolte le orrende frecce anteriori e posteriori !!!)

E' uguale a QUESTA ma di un colore blu scuro, imho molto bello.

Pero' 1700 euro sono piuttosto tantini.

Se mi facesse un prezzo da saldo (Non piu' di 1300/1400) ci fare un serio pensiero...

Un PX ben messo, a meno di non trovarlo da un amico o da un "vecchietto" in paese (Un mesetto fa un collega di mio padre ha acquistato un 200 come nuovo e dico come nuovo a 500 euro... mi son quasi messo a piangere...), difficile trovarlo a meno di 1400/1500.

Per cui...

Inviato

Quella della foto ce l'ho anch'io, comprata qualche mese fa.

E' del 1996, 150 cc. pagata 500 euro + passaggio in agenzia (percui altri 130 euro).

Tenuta bene, ha fatto solo circa 1200 km.

Quella che dici tu di che anno è ?

Possibile che sia un fondo di magazzino, già immatricolato per via dell'Euro0. Non si trovano molte info sulle varie versioni che si sono succedute, ma considera che io ne ho un'altra del 1998 ed è già diversa da questa, percui quella che dici tu avrà minimo 10 anni !

Percui il prezzo è decisamente eccessivo, e pur apprezzando il prodotto non la comprerei mai.

Hai presente invece le LML che ti dicevo ?

Inviato

Quella che dici tu di che anno è ?

Possibile che sia un fondo di magazzino, già immatricolato per via dell'Euro0.

Esatto.

Il concessionario in questione ne ha piu' due.

Un 125 (Osceno) e questa 150.

Sulla 125 c'e' ancora la targhetta con il prezzo esposto di 3.600.000 lire per cui... dovremmo essere proprio attorno al 98/99 o al piu' nel 2000.

...

Percui il prezzo è decisamente eccessivo, e pur apprezzando il prodotto non la comprerei mai.

Hai presente invece le LML che ti dicevo ?

Concordo.

Il prezzo e' eccessivo.

Ma se calasse notevolmente, attorno alla cifra di 1300/1400 ci farei piu' che un pensierino.

A me piace assai.

Della LML non ho trovato praticamente nessuna info se non che e' commercializzata in alcune nazioni come gli USA ma che in Italia non e' o non e' piu' importata.

Inviato

Azz... sembra un PX in tutto e per tutto...

Il prezzo attorno a che cifra si aggira ?

Peccato che non vi siano dei rivenditori dalle mie parti.

A parte qualche regione mi pare che siano piuttosto pochi.

Inviato

Quella a 700euro di Palermo la sto andando a prendere io. Ho già parlato con il concessionario e devo dare conferma.

Oltre al marchio, meccanicamente è uguale al PX? Monta lo stesso motore, o ha delle modifiche come le LML?

Inviato

bravo, bel colpo...

quella a 700euro compreso il passaggio di proprietà, vero?!?

se solo fossi stato un po' più vicino non me la sarei lasciata sfuggire........

postaci qualche foto, mi raccomando....

complimenti ancora....

ciao ciao

Inviato

ne ho appena trovata una a 15 min da casa mia....è su secondamano....

dice che sia restaurata sia di motore che di carrozzeria.....

ne vuole 1300, xò ca**o....

troppo x me....

la segnalo se a qualcuno interessasse.....

ciao ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...