Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Un altro articolo che parla di vespaonline, ma questa volta su un giornale diverso.Siamo su DONNA MODERNA http://www.donnamoderna.com/donnamoderna.jsp

nella sezione "IL PIACERE DI USCIRE" c'├â┬¿ un bel trafiletto evidenziato a lato del testo che recita"L'APERITIVO ├â┬¿ IN VESPA", I RAGAZZI MILANESI SI TROVANO OGNI MARTEDì SERA ANCHE CON LA PIOGGIA PER MANGIARE UN PANINO , BERE UN PO' DI VINO IN CoMPAGNIA...IL FENOMENO ├â┬¿ IMITATO ANCHE A BOLOGNA E ROMA....PER MAGGIORI INFORMAZIONI WWW.VESPAONLINE.COM (non ho citato alla lettera....)

La cosa più interessante è che l'aperitivo milanese viene segnalato su un giornale per donne evidenziato come un nuovo fenomeno di costume.Bè vuol dire che vi hanno notato ragazzi!!!(dopotutto un gruppo di scalmanati che si lancia nel fossato....).Bè si parla abbastanza spesso di VOL in giro....

Ciao

Marco.

Inviato

Non chiedetemi cosa ci facevo con donna moderna...era in regalo con un altro giornale...ero in spiaggia e non avevo altro da leggere....eh eh eh ....

Ciao

Marco.

Inviato

CERTO CHE A MILANO LE INVENTATE TUTTE PER COPRIRVI DI PRESENZA FEMMINILE...... BELLA COSA CMQ PENSO A QUANTO SI SENTIRANNO ORA "MODERNE" E ALLA MODA LA SEZIONE FEMMINILE DI VOL MILANESE !!!!

Alberto ma a quale altri articoli ti riferivi prima...ne esiste una copia recuperabile via web...così per curiosit├â mi farebbe piacere leggere qualche commento esterno su Vol

Sarebbe bello aprire una sezione "RASSEGNA STAMPA" no ??

Inviato

Ma è l'articolo del tipo in vespa o delle giornaliste?se sono le seconde io capo delme e vitoss ce le ricordiamo bene....ora fate finta di parlare tra voi ma guardate un po' verso la macchina fotografica,no no non troppo,fate vedere le bottiglie,però non le etichette,non coprite la vespa bianca.......ECCHECC###O CHE PALLE!!!!!!!AHAHAHAHAH

però avevo detto agli amici che finivo su un giornale di moto...... :oops:

Ospite Chiara
Inviato

Bhè, basta andare a Londra per capire che la Vespa ora fa tendenza ... in tutti i mercatini dove si dice nascano le nuove mode non c'è un capo di abbigliamento che non abbia a che fare con la Vespa!

Inoltre gli unici scooter che si vedono in giro sono Vespa, ovviamente quasi tutte modello nuovo, anche xchè le old style te le vendono a 2000 sterline come minimo!! Nei negozi quelle targate italiane erano tutte targate BO o Mo .... se li becco quei disgraziati ...

Di scooteroni ne avrò visti 2 in tutta la città e gli altri scooter davvero pochissimi.

E cmq tanti miei amici, che qualche anno fa, quando io comprai la mia Vespa, mi dicevano che non capivo nulla xchè era un vecchio cesso (va bhè, me lo dite anche voi Volisti...), ora mi chiedono se gli trovo una Vespa !!! Si arringino.

AH !! La moda !!

Baci Chiara

Inviato

alla faccia dei markettari, alla faccia del consumismo, alla faccia dei fighetti e delle fighette vuoti di contenuti e di umanità , alla faccia della Piaggio che non ci ha dato 1 euro per il viaggio in America, alla faccia sempre della Piaggio che non lancia il picccs 4 tempi, alla faccia dei locali di tendenza dove ci si va solo per farsi vedere

abbiamo 8avete, voi fantastici milanesi) imposto un modo di essere vero, fatto di sostanza e non di merdosa apparenza

bravi voi, brava tutta vol :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...