Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

Vi spiego il mio problema, sto iscrivendo la mia VBB2 all'FMi, ho spedito il tutto ad Aprile, ma non mi è ancora arrivato niente. Ho chiamato l'ispettore della mia regione e mi ha detto che l'iscrizione è ok ma ci sono ritardi con la targhetta metallica. Ho provato a chiamare a Roma ma non risponde mai nessuno, qualcuno ha qualche numero di telefono diretto del responsabile.

Grazie

Mirko

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao, volevo solo dirti che questo ritardo è (dal loro punto di vista) abbastanza "normale"..

Io ad esempio aspetto da Febbraio, ed ancora questo maledetto cartoncino nn lo vedo mica :(

Se vuoi un consiglio, buttagli il telefono a terra! Hanno la pessima abitudine (mutuata dagli uffici pubblici, cui oramai si sentono assimilati) di non rispondere alle chiamate, ma in effetti nn rispondono neanche alle mail o ai fax!!!

Io li ho beccati per puro caso, e mi hanno dato la risposta che volevo sentire...

PROVA, PROVA, PROVA!

Sergio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...