Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

mi trovo ahime a dover cambiare il serbatoio della mia px 150 del 82

volevo sapere alcuni consigli

1 se è possibile comprare e montare un serbatoio di qualche altra vespa che sia piu capiente di una px oppure si trovano sul commercio serbatoi piu grandi ma che vadano bene nelle px.

2 se compro un serbatoio delle px nuove con la predisposizione del galleggiante è possibile montare il galleggiante e quindi anche la spia sul cruscotto ? penso che debba cambiare tutto il contakilometri vero?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao!

Credo non esistano "serbatoi maggiorati", siamo sempre intorno agli 8 lt.

Se trovi un serbatoio su cui puoi montare galleggianti x spia riserva devi cambiare contakm, portare fili, comprare galleggiante.... credo tu vada a spednere una follia....

Trova serbatoio normale e via....

Ciao Gianguido

Inviato

ma nei lunghi tragitti dove diventa un po difficile fare rifornimento ma soprattutto alcune pompe nei giorni feriali sono automatiche chiedere il resto diventa impossibile oppure devi per forza introdurre 10 euro o 5 e rischi che si riempia il serbatoio prima che introduci tutto il carburante pagato.

Come fate?

io sono molto inesperto. voi che metodi avete escogitato? mi veniva in mente di viaggiare con quelle sacche di plastica per emergenza che si comprano dai benzinai quando rimani a piedi magari la benzina in eccesso che non entra nel serbatorio la metti lì e gliela versi durante il tragitto.

Sara pericoloso?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...