Renzo39 Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 scusate ragazzi, lo so che è un argomento da chiacchere, ma dato che ho molte conoscenze in questo forum voglio postare anche qui questa discussione. sabato prossimo (il 19) io e paolino facciamo un giretto verso rimini così per macinare un po' di km e mangiare qualche piadina. se qualcuno si trova nelle vicinanze possiamo trovarci e fare 4 chiacchere. se vedete una special blu con un bel ragazzo con il 39 nel casco e un ET3 rossa siamo noi.... ciao Cita
tempesta_92 Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 IO SONO DI RIMINI, SE VI VEDO VI SALUTO, HO UNA VESPA GRIGIO SCURA (FOTO), DOVE ALLOGGIATE? Cita
Renzo39 Inviato 15 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2008 no non alloggiamo, siamo a corto di moneta, quindi facciamo toccata e fuga dalla mattina presto alla sera tardi... mi sarebbe piaciuto rimanere più giorni ma sono gia stato in montagna una settimana e i soldi scarseggiano, facciamo solo una breve gita che spero sia molto divertente.... speriamo di incontrarci Cita
Vespodromico Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 Se vi becco in giro ci facciamo una piada. Se vedete una super special verde che vi supera su una ruota,sono io..... Cita
tempesta_92 Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 come mai nn ho mai visto una super special a rimini? di che zona sei? Cita
tempesta_92 Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 mi correggo, una super special verde Cita
Renzo39 Inviato 15 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2008 ok vespodromico .... ma che vespa è la super special Cita
130special Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 semplice ....una vespa super . cos'hai un falc? Cita
Renzo39 Inviato 16 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2008 ahhh non era il modello era solo un aggettivo... infatti non ne avevo mai sentito parlare.... be' se hai un falc allora non mi incazzo nemmeno se mi passi su una ruota sola.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini