steevo87 Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Inviato 16 Luglio 2008 sto finendo di restaurare una vnb1t....e la scritta vespa in nero proprio non mi piace....se la metto cromata e ci metto il clackson zincato dite che me la danno lo stesso la targa d'oro asi? o me la iscrivono all'fmi? help! ci voglio mettere anche il bordoscudo.... Cita
steevo87 Inviato 16 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2008 cioè l'ho restaurata veramente bene ci ho messo un anno e mezzo non penso facciano casini....per due robine cromate.... Cita
Haakon Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Inviato 16 Luglio 2008 Anzitutto ciao e benvenuto Meglio postare queste domande su "restauri"... ..se non erro la scritta dovrebbe essere blu scuro, non nera. Cita
steevo87 Inviato 17 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2008 sì è vero è blu scuro però sembra proprio nera....ma il fatto è che non mi piace ma al tempo stesso devo iscriverla all'fmi....il mio primavera c'è riuscito (anche perchè tutto originale) ma se faccio queste piccole modifiche non so...che mi consigliate? Cita
steevo87 Inviato 17 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2008 beh in effetti hai ragione....ma l'ho postato quà per paura che su restauri non me lo caghi nessuno.... Cita
gorby83 Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 ma è tanto bella blu scuro perche la cambi???? Croimate ce l'hanno tutte le vespe blu scuro in poche!! Cita
steevo87 Inviato 17 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2008 in effetti hai ragione... ...è una sua piccola particolarità...tanto ho sia una che l'altra di scritte...la monterò blu, e se mi stanco poi la cambio...rivetto più rivetto meno... ... Cita
dfteam Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 Rigorosamente blu scuro...CON ribattini alluminio Clacson rigorosamente NERO NO al bordoscudo...è bella anche perchè non ha bordoscudo Cita
Vespifero Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 scusa ma se devi fare solo due foto: falli contenti a quelli della fmi!!....cosa sarà camuffare la scritta e poi attaccare quella cromata?lo stesso per il clackson, sono tre vitine... Cita
dfteam Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 No...lasciala originale quella povera nonnina Cita
Haakon Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 Clacson rigorosamente NERO ...non ricordo bene ma credo che anche il clacson sia blu scuro... Cita
dfteam Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 No no...nero o cromato. Nella vnb nero, con fori a ventaglio se non erro Cita
nikir Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 mi inserisco, anche io sto restaurando una vnb1t.. devo iscriverla pure io al FMI.. non so di che colore fare il copri ventola e il copri motore.. ho un amico che lavora in un azienda..come si dice..insomma dove cromano..e ho fatto il copriventola cromato..e il copri motore lo farò zincare (con il calore il cromo diverrebbe opaco) all FMI per sti particolari fanno storie? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema luci
Da Simonsimba, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini