nostrano Inviato 23 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2008 bhe grazie di cuore a tutti. mi avete fatto aprire gli occhi in merito al motore 125 montato su un 50ino. da un mio vecchio compagno di squadra ho trovato un px125 del '82 restaurato e tirato a lucido e lo vende a 1000 euri in blocco con a parte 4 ruote, accessori e un 175. penso che mi convenga. comunque per rispondere a franceeee e a tutti gli altri del forum, forse è vero ma rimettere a posto carrozzeria, vernice, motore ecc... alla fine si va a spendere quella cifra, no??? e se non è così datemi l'indirizzo del vs carrozzaio che puo' sempre venir utile Cita
nostrano Inviato 23 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2008 domanda semplice semplice: posso iscrivere alla asi o al fmi ( credo si scrivano cosi ) la vespa in questione ??? Cita
damdam Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Inviato 23 Luglio 2008 si, ma deve essere stata restaurata perfettamente, quindi prima di acquistarla dovresti controllare il colore, le finiture, le manopole,la sella, ecc ecc. Magari, se ne hai l'occasione, fai delle foto alla Vespa e poi postale qui sul forum, gli esperti ti valuteranno il restauro dicendoti cosa va bene e cosa non va. Altro consiglio: tira un pò sul prezzo ! Cmq molto meglio la PX125 di un 50ino, bravo ! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini