gasta Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 Notare la foto del maestro Graziano Gilli... lui e' uno degli Scooterboys Cremona!!! Cita
BaioDrummer Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 cavolo nn l ho ancora trovato..qui siamo indietro... Cita
ItalianTeo Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Inviato 23 Luglio 2008 Rientrato oggi da una settimana di vacanza, vista la segnalazione e... esco subito a comprarlo!!! Riguardo il miscelatore: la mia è del '73 e non ce l'ha! Cita
BaioDrummer Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Inviato 23 Luglio 2008 Trovato e comprato! devo ancora leggerlo però..solo sfogliato veloce... Cita
marcogioia Inviato 23 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2008 Trovato e comprato!devo ancora leggerlo però..solo sfogliato veloce... Ma comee??? Cosa ci vuole a leggerlo??? Dai leggi lì... Cita
Vespone Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 L'unico errore nettissimo (che viene riportato tale e quale in "Motociclismo" dell' agosto '68 e che io possiedo in originale ) è nella scheda tecnica, dove dicono che il cilindro è in lega leggera con canna cromata mentre sanno anche i mattoni che è in ghisa!!! REALLY RALLY!!!!!!!!!!!!!!! Errore davvero grossolano...me ne ero reso conto anche io! Comunque l'articolo non è male, bellissima la parte finale dove dice che la 125 T.S. è una piccola rally (Giustizia è fatta!). REALLY RALLY!!!! Cita
blackdog Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 Ciao zio , volevo dirti che anch io(anche se non sono un rallysta ...per ora )ho preso l articolo, del resto se me lo consigli tu.. Cita
paolorally Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 ancora non ce l'ho....cribbio non è che qualche anima pia lo scanerizzerebbe??? grazie Cita
paolorally Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Inviato 2 Agosto 2008 finalmente l'ho comprato............... Cita
JonnyShort Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Inviato 2 Agosto 2008 7-1-2008 è nato lapo OT fuorimisura e ne chiedo scusa hai chiamato tuo figlio lapo? Cita
paolorally Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Inviato 2 Agosto 2008 non è OT è super OT...... si ha chiamato suo figlio lapo, perchè? qual'è il problema??? Cita
marcogioia Inviato 2 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2008 Paolo, lassa perde gli OT, praliamo di cose serie...RALLY... dimmi cosa ne pensi dell'articolo!! Cita
brunello23 Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Inviato 2 Agosto 2008 7-1-2008 è nato lapo OT fuorimisura e ne chiedo scusa hai chiamato tuo figlio lapo? DANTE ALIGHIERI G17 - Guido, iÔÇÖ vorrei che tu e Lapo ed io * Guido, iÔÇÖ vorrei che tu e Lapo ed io fossimo presi per incantamento, e messi in un vasel chÔÇÖad ogni vento per mare andasse al voler vostro e mio, sì che fortuna od altro tempo rio non ci potesse dare impedimento, anzi, vivendo sempre in un talento, di stare insieme crescesse ÔÇÖl disio1. E monna Vanna e monna Lagia poi con quella chÔÇÖè sul numer de le trenta con noi ponesse il buono incantatore2: e quivi ragionar sempre dÔÇÖamore, e ciascuna di lor fosse contenta, sì come iÔÇÖ credo che saremmo noi3. Cita
sergian4 Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Inviato 2 Agosto 2008 io l'ho comprato circa una settimana fà ed ora ho finito di leggerlo tutto.A pag.142 parla anche del vespa club torino in effetti anche a me i colori non mi sono sembrati quelli originali, forse per il 200 facciamo riferimento alle foto di motociclismo dell'ottobre del 72 che è molto piu chiaro, ma è un conservato perciò!!!!il giallo cromo sembra decisamente giallo. Un altro errore si trova a pag 56 dove ci sono le info dei colori del 200 (argento beige 3001 M)ma che colore è. Balla la foto del culo della 200 senza portatarga.Ora cerco l'edizione origianale del 72....ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini