Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sto diventando matto per trovare in commercio "Quadrophenia" di Franc Roddam (quello in cui Mods vespizzati e Rockers se le danno di santa ragione con gli Who in sottofondo)...qualcuno ha dei suggerimenti?

Grazie mille, Roberto.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao, se vai in una videoteca fornita il dvd di quadrophenia lo trovi di sicuro,

solo che probabilmente trovi quello che ho comprato io,cioe in lingua originale sottotitoli in inglese,

altra versione non mi risulta ci sia.

ti saluto.

Inviato

Ho capito, credevo che la versione distribuita dalla Medusa nell'80 fosse in italiano...in effetti mi hanno risposto dappertutto di averlo solo in inglese... Grazie!

Inviato

Io credo che esista in commercio solo nella versione in inglese. Io ho la versione italiana che registrai da una TV privata un secolo fa. Comunque non è che il film sia una rissa con il sottofondo degli Who, è un vera e propria opera musicale degli Who della quale è stato fatto un film (ed anche un'opera teatrale etc.)

Inviato

Grazie! in realtà Quadrophenia l'ho visto anche io sottotitolato, ma in un periodo in cui pensavo più a videoregistrare le partite della Juve che i film interessanti...Cercherò di rimediare e mi butterò sulla versione inglese...

Ciao!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...