neroscuro Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Inviato 20 Luglio 2008 Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vista la passione e la competenza di molti di voi volevo chiedervi una cosa. Mentre sto montando il gruppo termico dr 177 sul mio px 125 del 94, mi accorgo che il cilindro non va fino in fondo perchè sbatte nella dentatura del volano. Sarà difettoso il cilindro? Vi è mai capitato? Cita
tmth Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Inviato 20 Luglio 2008 sbatte perche hai il volano con la ghiera per l accensione con lo start devi tagliare le alette sul cilindro fino a ache non entra bene Cita
tmth Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Inviato 20 Luglio 2008 sbatte perche hai il volano con la ghiera per l accensione con lo start devi tagliare le alette sul cilindro fino a ache non entra bene Cita
neroscuro Inviato 20 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2008 Ma quindi tutti i cilindri dr sono così? Io avevo pensato di fare questa modifica però limando un pò le alette la parte resta troppo sottile e siamo anche vicini al travaso Cita
romeolopez Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Inviato 20 Luglio 2008 NON TI PREOCCUPARE FAI PURE STAI UN ATTIMO ATTENTO MA NON SUCCEDE NULLA CIAO... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini