tura1982 Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Inviato 21 Luglio 2008 Ciao a tutti, secondo voi che valore puo avere questa motovespa 125s del 72 completamente funzionante e con i documenti in regola pronta da passaggio??? Cita
feba Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Inviato 21 Luglio 2008 sembrerebbe una primavera, ma la targa dove e', che hanno fatto al fanale? Sembtreebbe a posto anche se ci sono diversi lavoretti da fare, a parte marmitta, parete posteriore, serchi verniciati, sella , manopole bauletto, anche il colore non mi pare originale, ma aspetta consigli da piu esperti. Ho canato in pieno Cita
tura1982 Inviato 21 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2008 è una rara motovespa 125 super ! Nasce con quel porta ruota ed anche il manubrio con contakm in miglia è originale!! è stata riverniciata esternamente ma nel sottosella ha ancora l'adesivo originale con il suo celeste.... pedane ok e funziona benissimo!!! Unica cosa che ha targa nuova essendo di importazione.... Il mio meccanico dice che è rarissima ... Cita
Vespuccio Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Inviato 21 Luglio 2008 Ma che schifezza hanno fatto ai cerchi ?!? Cita
andrealamp Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Inviato 21 Luglio 2008 più che rara era spagnola... e non si chiama 125 super bensì "vespa 75".. e infatti il GT originale è di 75cc Cita
tura1982 Inviato 21 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2008 No No, ho ho la scheda tecnica piaggio rilasciata con il numero di telaio è una125 super !!! che valore potrebbe avere ?? Cita
andre99 Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Inviato 21 Luglio 2008 a me piace molto ma essendo che non è...nostra.. non credo potrai ricavarci molto a meno che nn trovi l'appassionato mia idea personale non sono un esperto!! prendila con beneficio d'inventario Cita
Largo...Ciospe! Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Inviato 21 Luglio 2008 Motovespa è Motovespa, non Vespa. Non ho capito se la devi vendere o comprare. Se la vendi, devi trovare un appassionato altrimenti mi sa che combinata così non se la fila nessuno, tra l'altro non è nemmeno nel colore originale bronzeo in cui di solito la vedevo verniciata. Se la devi comprare, ha i documenti regolari? Ad ogni modo, non ci darei più di 5-600 €. La Motovespa Super la facevano 50, 75 e 125 cc. Ciao FC Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini