luciano Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Inviato 25 Agosto 2004 Anche questo aperitivol post-ferragostano è stato affollato e partecipato. Un sacco di vespe di Volisti, voliste, il T5 della Francy che sbenzinava tutta la piazza, l'officina al lavoro su un galleggiante dell'indicatore della benzina che non galleggiava come si deve, insomma: il solito aperitivol milanese che - come dicono su Donna Moderna - fà tendenza. Eccovi qualche cartolina, per quelli che c'erano e quelli che avrebbero voluto esserci: luciano. Cita
Ospite Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Inviato 25 Agosto 2004 Francamente non me ne frega un cazzo di fare tendenza! io con voi sto bene e basta! grazie lusien pour le fotò delmetor Cita
Francy Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Inviato 25 Agosto 2004 Luciano, la foto del mio T5 con sfondo del fontanone E' STUPENDA!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! però non ho capito una cosa.... cosa stavi cercando di fotografare in quella prima????!!!!!! Cita
zioSergio Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Inviato 25 Agosto 2004 Grazie Luciano. Anche e soprattutto per l'ottima scelta di nobili vini che volta per volta ci proponi. Ragazzi, se fate attenzione alle spiegazioni di Luciano vi salta fuori anche un corso per sommellier gratis. Cita
Ospite Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Inviato 25 Agosto 2004 ma è uscito il numero di donna moderna con noi ? è quello in edicola adesso ??? Cita
Ago79 Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Inviato 25 Agosto 2004 ciaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo AMICI VESPISTI!!appena rientrato da rab (croatia) ... muble muble ho fatto male i conti... oggi ├â┬¿ mercoledì HO PERSO IL CAASTEL LOOOOOOOOOOOOOOOO buaaaa ASPETTO CON ANSIA il PROX!!! EVVIVA EVVIVA IL T5 DELLA FRA!! EVVIVA EVVIVA LA RO NEGRETTA!! EVVIVA EVVIVA CLEMENTINA COI CAPELLI CORTI (STAI BENISSIMO) EVVIVA EVVIVA LO ZIO EVVIVA EVVIVA IL GALLEGGIANTE DI CB EVVIVA EVVIVA PBM SENZA GESSO!! EVVIVA EVVIVA L'APERITIVOL MILANO!!! CIAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Cita
luciano Inviato 25 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2004 però non ho capito una cosa.... cosa stavi cercando di fotografare in quella prima????!!!!!! Beh, la cintura, naturalmente! In realtà volevo postare un quiz della serie indovina di chi è questa pancia.... ma è uscito il numero di donna moderna con noi ? è quello in edicola adesso ??? Beh era quello di ieri. Ho paura che oggi sia uscito quello nuovo (non ne sono sicuro: non sono un assiduo lettore ) luciano. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini