gpl50r Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 nuove news sulla forcella...quà pare che nessuno ne sappia niente di una super....ma cacchio.... Cita
Matmarg Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 Io sono riuscito a trovare una forcella del sprint e come lunghezza è come quella che monta la mia, in teoria o almeno penso, quella del super dovrebbe essere un pò più corta!! ma il dubbio rimane ancora. Nel mio caso tengo la mia visto che è presa discretamente bene. Secondo me la prima occasione che hai di andare a un mercatino domandi a qualcuno Cita
Matmarg Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 Mi è venuto anche il dubbio che possa essere la stessa anche del GT visto che è di quegli anni ma rimangono solo supposizioni Cita
gpl50r Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 incredbile che non si riesce a sapere....;( Cita
igimon Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Inviato 4 Marzo 2009 bellissima!!!! complimenti.... gran bel mezzo, anch'io ne ho una uguale rosso katmandù che devo rimontare.... un'appunto però te lo faccio: la scritta sullo scudo è montata troppo in basso!!!! spero tu non abbia fatto i fori.... Cita
fede62quellovero Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Inviato 4 Marzo 2009 Cresta del parafango è sbagliata, tettuccio faro poster in tinta .... Vespa stupenda complimenti !! Cita
Matmarg Inviato 5 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2009 la scritta è un adesivo e lo sposterò dopo aver fatto il collaudo...tettuccio faro concordo ma volevo provare nero per essere in tinta con le guarnizioni...per la cresta ho qualche dubbio ora, a me sembra proprio il suo..grazie comunque, sono sempre qui per ulteriori commenti Cita
Matmarg Inviato 5 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2009 Piccolo problema..registrando i freni, su quello d'avanti pur tirandolo tutto mi frena poco...cosa può essere? I freni sono nuovi? può essere la molla? grazie Cita
1bisio Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 Anche io ho un px con il perno del mozzo anteriore da 16, prima avevo qullo da 20 (giusto?) e lamento una mancanza di frenata assurda....tanto da essere in cerca di una forcella con un mozzo stile arcobaleno o disco! Cita
Matmarg Inviato 5 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2009 IL MOZZO è DI UNA SPRINT QUINDI DOVREBBE ESSERE TUTTO APPOSTO.... Cita
vesponeforever Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Inviato 7 Marzo 2009 ...per la cresta ho qualche dubbio ora, a me sembra proprio il suo.. La cresta non è del TS mi sembra, piuttosto, quella della sprint o della S. Veloce prima serie. In ogni caso, complimenti per la Vespa. Cita
Matmarg Inviato 11 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2009 risolto il problema...le ganasce erano per il mozzo da 8"... grazie a tutti per i commenti Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini