randoran Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Inviato 21 Luglio 2008 Salve a tutti! Sto valutando di acquistare una vespa e sono indeciso tra una sprint e una sprint veloce. Ho fatto una ricerca on the net ma l'unica differenza che ho appreso è quella relativa al fanale. Sapreste dirmi che differenza c'è tra i due modelli a livello di motore (quindi di prestazioni) ed eventualmente di valore di mercato? Cita
Largo...Ciospe! Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Inviato 21 Luglio 2008 A livello di motore c'e' che quello della SPV ha un travaso in più, il che significa circa un mezzo cavallo in più di potenza massima e un pò più di "sprint" I valori di mercato sono soggettivi, ad ogni modo non c'e' una sostanziale differenza tra i due modelli se non che la Sprint è molto più diffusa della SPV. Ciao FC Cita
paolorally Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 comunque poi i gusti sul faro tondo o tradizionale, sono soggettivi io le ho avute entrambe.....e mi sono tenuto la sprint del 66 (perchè avevo un'altra somigliante all SV) fatto stà che puoi comunque cambiare i manubri e i fari posteriori e avresti la stessa vespa dell'altra Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini