Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Da zero??? non so se qualcuno l'abbia mai fatto...

Potrebbe essere un suggerimento simpatico da dare alla DeAgostini! la Vespa in kit!!!

Tutte le settimane esce un fascicolo con le istruzioni di montaggio e un comodo raccoglitore...

SPETTACOLO!!! :D

:lol:

Inviato
Quanto avete impiegato per rimontare da zero una vostra Vespa?Tempo minimo?Tempo massimo?

A dire il vero non ho ancora finito di rimontarla (PX125E restaurato conto terzi)... e ce l'ho in garage da marzo... :lol::lol::lol::lol::lol::lol: ma non manca moltissimo!!!! :-D

Anzi, adesso vado in garage a continuare l'opera.

Ciao. Clafo.

Inviato
Quanto avete impiegato per rimontare da zero una vostra Vespa?Tempo minimo?Tempo massimo?

A dire il vero non ho ancora finito di rimontarla (PX125E restaurato conto terzi)... e ce l'ho in garage da marzo... :lol::lol::lol::lol::lol::lol: ma non manca moltissimo!!!! :-D

Ciao. Clafo.

in bocca al lupo clafo

Inviato

per la rally c'ho messo 60 ore,

per il t5 credo la 10 ore,

per lo sprint è da novembre che ci lavoro e non c'ho + voglia....

...devo rimontare un vnb e preferisco lasciarlo dal carrozziere per un'altro pò!!!

il tempo di realizzazione è sempre in relazione alla voglia e al tempo a disposizione.

considerando che ci sia tutte le parti pronte per il montaggio credo che con 30/40 ore si possa fare un buon lavoro!

Inviato

Motore escluso direi di si.

ovvio.... diciamo con tutti i pezzi pronti

raga complimenti.. Shocked ...in 2 giorni, circa, in pratica la montate...siete grandi..

considera che noi non siamo meccanici, un buon restauratore credo che ci metta anche meno.....

...e che noi perdiamo un mare di tempo a farci tutte pippe tipo: maddonna come ci sta bene il fregio cromato....oppure è meglio nero?

(e con queste minchiate perdi non le ore.......le giornate)

Inviato

Motore escluso direi di si.

ovvio.... diciamo con tutti i pezzi pronti

raga complimenti.. Shocked ...in 2 giorni, circa, in pratica la montate...siete grandi..

considera che noi non siamo meccanici, un buon restauratore credo che ci metta anche meno.....

...e che noi perdiamo un mare di tempo a farci tutte pippe tipo: maddonna come ci sta bene il fregio cromato....oppure è meglio nero?

(e con queste minchiate perdi non le ore.......le giornate)

noi a restaurare completamente un px 125 e finire una vnb ci abbiam messo tutto inverno :lol::lol::lol::lol::lol:

il problema che si finiva sempre a fare baracca e i lavori passavano in secondo piano, più che una officina la nostra sembra un ibrido fra una osteria e un pub :lol:

Inviato

Ciao. Clafo.

Incredibile, ma vero, circa un' ora fa ho consegnato il px restaurato che avevo in garage da marzo!!!

Mi son dato da fare negli ultimi giorni!

Ciao. Clafo.

Inviato

Ciao. Clafo.

Incredibile, ma vero, circa un' ora fa ho consegnato il px restaurato che avevo in garage da marzo!!!

Mi son dato da fare negli ultimi giorni!

Ciao. Clafo.

il premio va decisamente a clafo :P

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...