monkey Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 Salve! Un amico mi ha mandato la foto di questa belezza e chiede se sono ineresato... Vorrei fargli un offerta onesta per la Vespa. Cosa ne dite? Si intravede il devioluci che e rotondo, quindi sono piu o meno certo che sia un GS, VS4 dirrei guardando il parafango... Grazie Ivan Cita
Largo...Ciospe! Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 No, purtroppo per te questa non è una GS, ma molto più verosimilmente una VB1, le ruote sono da 8 " e le pance sono proprio diverse...ha un fanale dietro che probabilmente proviene da qualche altra Vespa tipo VNB, il colore non è certo questo....ha i documenti? Se si, puoi arrivare sugli 800-1000 in queste condizioni, se no...meglio che la lasci lì, non ci fai niente. Ciao FC Cita
monkey Inviato 23 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2008 Si, anche a me assomigliava troppo a una VB1, ma il volano della gs mi ha depistato. Credo che lasciero perdere, una vb1 ce l' ho gia. Grazie mille. Cita
zell_dintch Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Inviato 23 Luglio 2008 se non la vuoi a me potrebbe interessare, dove si trova la vespa?? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini