monkey Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 Salve! Un amico mi ha mandato la foto di questa belezza e chiede se sono ineresato... Vorrei fargli un offerta onesta per la Vespa. Cosa ne dite? Si intravede il devioluci che e rotondo, quindi sono piu o meno certo che sia un GS, VS4 dirrei guardando il parafango... Grazie Ivan Cita
Largo...Ciospe! Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 No, purtroppo per te questa non è una GS, ma molto più verosimilmente una VB1, le ruote sono da 8 " e le pance sono proprio diverse...ha un fanale dietro che probabilmente proviene da qualche altra Vespa tipo VNB, il colore non è certo questo....ha i documenti? Se si, puoi arrivare sugli 800-1000 in queste condizioni, se no...meglio che la lasci lì, non ci fai niente. Ciao FC Cita
monkey Inviato 23 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2008 Si, anche a me assomigliava troppo a una VB1, ma il volano della gs mi ha depistato. Credo che lasciero perdere, una vb1 ce l' ho gia. Grazie mille. Cita
zell_dintch Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Inviato 23 Luglio 2008 se non la vuoi a me potrebbe interessare, dove si trova la vespa?? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Problema al mozzo anteriore
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini