Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi ho un piccolo problema con lo stop... in pratica mi si accende solamente la lampadina della luce di posizione ma non quella dello stop quando devo frenare solo che non è la lampadina rotta xk ne ho gia cambiate 3 e tutte erano nuove e quest'ultima è ankora intatta ho provato a pulire il contatto ma niente cosa può essere??? datemi una mano please...

grazie a tutti coloro che sapranno rispondermi dandomi una mano...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ah... è vero che può essere il contatto del freno a nn farlo funzionare... grazie domattina lo porto a far vedere xk io non ci capisco niente non saprei dove toccare così vediamo di farlo sistemare visto che l'ho portato a mettere a posto per problemi di tutto l'impianto elettrico e lo stop manco me l'ha guardato...

Inviato

Guardate che tutte le PK50 prima del modello XL sono senza STOP, lo montavano solo i modelli 125.

La lampadina dello stop e' stata introdotta nei modelli 50 dalla PK XL

ps: lo stop non te lo hanno guardato perche' non c'e' come non c'e' nemmeno il pulsante nel pedale freno.

Inviato

ma scusatemi tnt ma come nn c'era lo stop????

nella mia c'è sempre stato lo stop bello grande con luce di posizione posteriore e stop effettivo... ha sempre funzionato...

in ogni caso ho cambiato 3 lampadine sempre dello stop x testare che non le bruciasse... e in ogni caso il mio stop ha sempre funzionato...

Inviato

nella mia c'è sempre stato lo stop bello grande con luce di posizione posteriore e stop effettivo... ha sempre funzionato...

in ogni caso ho cambiato 3 lampadine sempre dello stop x testare che non le bruciasse... e in ogni caso il mio stop ha sempre funzionato...

Io intendevo dire che se le hai cambiate era perchè ci sono.... :wink:

Controllato il pulsante?

Inviato

da originale non c'era lo stop... in Italia... modelli esteri lo avevano, puo' anche essere stato aggiunto dopo, come ho fatto io sulla mia, ma in origine non esiste.

Allora se e' stata fatta una modifica a mano e difficile dare consigli senza poter vedere cosa e' stato fatto.

Inviato

Grazie mille a tutti ragazzi ho sistemato il problema semplicemente dopo vari casini che sn stati fatti in passato su questa mia povera vespa ho due limitatori di corrente se possiamo chiamarlo così e quello che riuniva la corrente da dare allo stop aveva lo spinotto proprio dello stop staccato allora l'ho riattaccato o attaccando la molla è funzionato tutto proprio come una volta... ahhhh bene bene grazie mille a tutti ragazzi.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...