sfiaccolone Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 Allora, magari non gliene frega una mazza a nessuno... comunque sono nuovo e mi sembrava d'obbligo un saluto-presentazione! Io sono ligure (provincia di savona) e ho un px 150 del '99 (oltre a un K exc 125)... La vespa non l'ho presa da molto (circa un anno) ma sono diventato stra appassionato! Si sposa perfettamente con la mia filosofia (percorro un sacco di km, circa 10.000 all'anno e sono sensibilissimo al fascino di mezzi all'antica e pieni di fascino!)... Il nick l'ho scelto xke qualsiasi cosa che mi capiti tra le gambe devo sfruttarla al massimo ( lasciate perdere i doppi sensi! ) e col vespone son sempre a grattare l'impossibile... Dai vi ho rotto le balle abbastanza, ci becchiamo nel forum! Cita
Renzo39 Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 benvenuto sfiaccolone.... occhio a non ti bruciare con tutte codeste fiaccole... Cita
sfiaccolone Inviato 24 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2008 Hihi vai tranquillo cmq è da un po che seguo il forum e siete veramente troppo simpatici, spero di prendere parte a qualche raduno il più presto possibile! Cita
mary7 Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 Benvenuto Sfiaccolone in questo VESPAIO.Ciao Flavio. Cita
Alesbio Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Inviato 30 Luglio 2008 Ciao Sfiaccolone, benvenuto anche se in ritardo. ...e sono sensibilissimo al fascino di mezzi all'antica e pieni di fascino!)... Andremo d'accordo noi due: io per metà sono all'antica e al contempo sono pieno di fascino. Cita
Corrado.vcge Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Inviato 30 Luglio 2008 Un altro ligure. Che piacere! Un benvenuto da Genova. Cita
batopx Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Inviato 30 Luglio 2008 Mi aggiungo anch'io alle presentazioni: sono da Vigasio in provincia di Verona e da pochi giorni ho acquistato una px 125 dell'84, da un pò seguivo il forum per farmi un'idea di cosa voglia dire essere vespista, inoltre siete molto competenti in materia e mi fate spaccare dal ridere alla prossima! Cita
lucio.vr.65 Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Inviato 30 Luglio 2008 Ciao e benvenuto su VOL sfiacolone, e benvenuto anche a batopx un altro volista veronese bene...bene P.S. (io sono di buttapietra) Cita
Sbampa Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Inviato 30 Luglio 2008 Benvenuti anche da parte mia Sfiacolone, e Batopx !!! Cita
Sbampa Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Inviato 30 Luglio 2008 Benvenuti anche da parte mia Sfiacolone, e Batopx !!! Cita
patrick125et3 Inviato 31 Luglio 2008 Segnala Inviato 31 Luglio 2008 Allora, magari non gliene frega una mazza a nessuno... no dai, non essere pessimista, un vaffanculo ad un novello non si nega mai!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini