Freerider Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Inviato 8 Agosto 2008 Vi state confondendo con la pignolata! ...che non avete consigliato al nostro amico, spero non sia troppo tardi, o che lo scopra da solo. Cita
Freerider Inviato 11 Agosto 2008 Segnala Inviato 11 Agosto 2008 Il viaggio dei ns. amici prosegue senza problemi, nella foto sono all'uscita di CT diretti a RG. @ Luca70: Buongiorno, dormito bene? ahahah kiss pack you see.... http://img253.imageshack.us/my.php?image=andryvrxl7.jpg Cita
essecento Inviato 12 Agosto 2008 Segnala Inviato 12 Agosto 2008 Complimenti!!!! Freerider 120! Non mi staiu cunfunnennu! Magari a pignolata. Ma a granita 2 a 0! E palla o centru! Cita
Freerider Inviato 12 Agosto 2008 Segnala Inviato 12 Agosto 2008 E vabbe', non insisto piu'...... Tornando IT: Per dovere di ospitalita' mi sono giocato una toppa allo scoperto, prego Luca70 (finito il letargo) di mettermene da parte una in piu', quando sara' il momento. Grazie. Cita
ramarro75 Inviato 12 Agosto 2008 Segnala Inviato 12 Agosto 2008 beneeeeeeeeee io purtroppo sono stato assente in fine settimana, ma spero di esser stato utile con le indicazioni e ci si ribecca al ritorno! Cita
essecento Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Inviato 21 Agosto 2008 Bella ragazzi!!!! Free, che toppa???? Qui c'è smercio di gadgets a cricco!!!!! Cita
andryvr Inviato 21 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2008 grazie a tutti!!! siamo arrivati sani e salvi, sono un po stanco, appena ho tempo riporto il diario di bordo scritto da me e maria... viaggio stupendo.3500km . sono stato super felice di aver incontrato gli amici di VOL lungo la il percorso. Cita
andryvr Inviato 21 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2008 èèèè ragazzi una toppa ce la siamo meritata!!!!! grazie dell'adesivo sicilia vespista. il regalo è stato proprio gradito. molto carino, ha fatto il tour della sicilia attaccatto alla mia Lauretta. grandi ragazzi Cita
Freerider Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Inviato 21 Agosto 2008 Free, che toppa???? Qui c'è smercio di gadgets a cricco!!!!! Quella di Sicilia Vespista...... perche', non si fa piu'?? Cita
essecento Inviato 22 Agosto 2008 Segnala Inviato 22 Agosto 2008 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Gliel'hai promesso! Beh su meritanu!!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema al mozzo anteriore
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini