fast_and_filthy Inviato 24 Aprile 2004 Segnala Inviato 24 Aprile 2004 Finalmente sembra ci sia una data "ufficiale": Venerdì 30 alle 7 di sera. Come luogo di ritrovo proporrei Mestre, Via Poerio (Vicino a Piazza Ferretto) al parcheggio delle moto. Su dove andare dopo direi che si potrebbe discutere qui sotto! POSTATE NUMEROSI!!!!!! F'n'F Cita
dade Inviato 26 Aprile 2004 Segnala Inviato 26 Aprile 2004 io ci sono sicuramete e in più metto in giro la voce; magari si potrebbe mettere un volantino in giro... Cita
bebop Inviato 26 Aprile 2004 Segnala Inviato 26 Aprile 2004 scusate, non è il post giusto, ma alla fine a Barbona il 2 maggio qualcuno del veneziano ci va?? BEBOP Cita
Ospite Inviato 27 Aprile 2004 Segnala Inviato 27 Aprile 2004 Dovrei farcela anch'io, così vi presento la Creatura! saluti mario venezia Cita
fast_and_filthy Inviato 28 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2004 Allucinante!!!! La perversit├â del Fato... Venerdì devo andare alla premiazione di un concorso di fotografia... Sono arrivato secondo, contando che il primo (sembrerebbe) essere un certo F.Reuter ... credo che non mancher├â┬▓! Tuttavia ├â┬¿ alle 4 x cui dovrei farcela ad arrivare! Su...su... che siete tutti timidi? F'n'F Cita
fast_and_filthy Inviato 28 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2004 Ricapitolando: - io - dade - mario - un tipo che conosco ... 4 ... non ci credo che ci siano 4 vespisti dalle nostre parti.... Dai... che si beve Spritz fino a star male!!!! F'n'F Cita
dade Inviato 28 Aprile 2004 Segnala Inviato 28 Aprile 2004 io porto altri due amici, e se ce la faccio avviso un altro gruppo di ragazzi che vedo sempre verso viale garibaldi, sono in 3-4 vespe... Cita
bebop Inviato 28 Aprile 2004 Segnala Inviato 28 Aprile 2004 che INVIDIA ragazzi!!!io abito a una cinquantina di Km da voi e non riesco a radunare più di 2 vespe per mezzo aperitivo! se l'appuntamento diventa fisso uno di questi ven. predo la macchina e vengo da voi. ciao BEBOP Cita
Lieparo Inviato 28 Aprile 2004 Segnala Inviato 28 Aprile 2004 Venite a fare un giro a jesolo lido che qua è pieno di vespe! ))) Cita
fast_and_filthy Inviato 28 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2004 benebenebene! dai che xemo drio a inrujar un fià de gente! X Lieparo: quando fa un attimo di caldo in + si potrebbe fare qualche bel mini-raid fXXaiolo a Jesolo.... F'n'F Cita
Ospite Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Inviato 29 Aprile 2004 Tutto confermato????? saluti mario venezia Cita
Ospite Inviato 30 Aprile 2004 Segnala Inviato 30 Aprile 2004 Ciao ragà , sono circa le 08.30 di ven 30.04, la sveglia ha suonato come al solito alle 06.30 e già al primo, angosciante, cacofonico squillo ho capito che c'era qcosa che non andava. Faccio parte di quel sottoinsieme del genere umano che, già con quella che normalmente viene definita "alterazione", diciamo 36.8 - 37 °C, viene assalito da una certa qual voglia di morire, le gambe diventano malferme e pesanti e i neuroni, quella manciata che non si è ancora ammutinata, funzionano a rallentatore (si, più del solito). Questo per dirvi che mi sa che sto covando, mi sono trascinato qui al lavoro (Padova) con la suddetta voglia di morire, non ho ancora proceduto ai rilevamenti del caso ma mi sa che ho già sforato il tetto dei 37 °C, il chè mi getta in una sorta di autismo, la sensazione è quella che qcuno abbia cercato di farmi entrare un po' troppo cotone in testa. Ho provveduto all'autosomministrazione di una dose da cavallo di aspirina effervescente, confido nella miracolosa polivalenza dell'acido acetilsalicilico, in caso contrario la mia presenza in via Poerio alle 07.00 è seriamente ipotecata (forse anche il mio ritorno a casa). Mi spiacerebbe seriamente mancare all'agognato vespritz, speriamo... saluti mario venezia Cita
dade Inviato 30 Aprile 2004 Segnala Inviato 30 Aprile 2004 effettivamente pure il tempo sembra essersi accanito contro di noi...e se lo facessimo slittare di una settimana?? non sarebbe una cattiva idea...almeno avere un po' di sole... che dite Cita
fast_and_filthy Inviato 30 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2004 già ... anche se (toccando i maroni) secondo me piove anche la sett prox! Avete notato come piova quasi sempre nei week-end? F'n'F Cita
dade Inviato 3 Maggio 2004 Segnala Inviato 3 Maggio 2004 che ne dite di questo venerdì? sar├â la volta buona? Cita
fast_and_filthy Inviato 4 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2004 Giove Pluvio permettendo... cmq anche se scravaxxxa alle 7 sarò sotto la galleria di via Poerio, dove c'è la libreria, al limite andiamo all'irish a farci una pinta... F'n'F Cita
dade Inviato 4 Maggio 2004 Segnala Inviato 4 Maggio 2004 mi sa proprio che non ci sar├â┬▓...vado al webb.it a padova, da giovedì a domenica!!! Cita
fast_and_filthy Inviato 4 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2004 SHIT!!!!! Beh... io cmq vengo con un amico, poi spero interverrà anche l'esimio dott.proff. MArioVE e chiunque abbia voglia di fare un fià de BORDEO! F'n'F Cita
dade Inviato 10 Maggio 2004 Segnala Inviato 10 Maggio 2004 rinnovo l'invito per questo venerdì sera : ore 18:45 (per permettere ai ritardatari di arrivare) via poerio,davanti alla galleria dove si parcheggiano i motorini per il VEspritz!!! Cita
fast_and_filthy Inviato 10 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2004 PRESENTE! e uppete.... F'n'F Cita
dade Inviato 10 Maggio 2004 Segnala Inviato 10 Maggio 2004 mario se ci sei batti un colpo!!! e anche fede102 Cita
Ospite Inviato 11 Maggio 2004 Segnala Inviato 11 Maggio 2004 Presente!!! Sempre che la mia dolce met├â non mi trascini in qche w.e. da delirio... Conferme a giovedì direi! saluti mario venezia Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini