Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Finalmente sembra ci sia una data "ufficiale":

Venerdì 30 alle 7 di sera.

Come luogo di ritrovo proporrei Mestre, Via Poerio (Vicino a Piazza Ferretto) al parcheggio delle moto.

Su dove andare dopo direi che si potrebbe discutere qui sotto!

POSTATE NUMEROSI!!!!!!

F'n'F

Inviato

Allucinante!!!! La perversità del Fato...

Venerdì devo andare alla premiazione di un concorso di fotografia...

Sono arrivato secondo, contando che il primo (sembrerebbe) essere un certo

F.Reuter ... credo che non mancherò!

Tuttavia è alle 4 x cui dovrei farcela ad arrivare!

Su...su... che siete tutti timidi?

F'n'F

Inviato

che INVIDIA ragazzi!!!io abito a una cinquantina di Km da voi e non riesco a radunare più di 2 vespe per mezzo aperitivo! se l'appuntamento diventa fisso uno di questi ven. predo la macchina e vengo da voi.

ciao

BEBOP

Inviato

Ciao ragà ,

sono circa le 08.30 di ven 30.04, la sveglia ha suonato come al solito alle 06.30 e già al primo, angosciante, cacofonico squillo ho capito che c'era qcosa che non andava.

Faccio parte di quel sottoinsieme del genere umano che, già con quella che normalmente viene definita "alterazione", diciamo 36.8 - 37 °C, viene assalito da una certa qual voglia di morire, le gambe diventano malferme e pesanti e i neuroni, quella manciata che non si è ancora ammutinata, funzionano a rallentatore (si, più del solito).

Questo per dirvi che mi sa che sto covando, mi sono trascinato qui al lavoro (Padova) con la suddetta voglia di morire, non ho ancora proceduto ai rilevamenti del caso ma mi sa che ho già sforato il tetto dei 37 °C, il chè mi getta in una sorta di autismo, la sensazione è quella che qcuno abbia cercato di farmi entrare un po' troppo cotone in testa.

Ho provveduto all'autosomministrazione di una dose da cavallo di aspirina effervescente, confido

nella miracolosa polivalenza dell'acido acetilsalicilico, in caso contrario la mia presenza in via Poerio alle 07.00 è seriamente ipotecata (forse anche il mio ritorno a casa).

Mi spiacerebbe seriamente mancare all'agognato vespritz, speriamo...

saluti

mario

venezia

Inviato

effettivamente pure il tempo sembra essersi accanito contro di noi...e se lo facessimo slittare di una settimana?? non sarebbe una cattiva idea...almeno avere un po' di sole... che dite

Inviato

rinnovo l'invito per questo venerdì sera :

ore 18:45 (per permettere ai ritardatari di arrivare) via poerio,davanti alla galleria dove si parcheggiano i motorini per il VEspritz!!!

Inviato

Presente!!!

Sempre che la mia dolce metà non mi trascini in qche w.e. da delirio...

Conferme a giovedì direi!

saluti

mario

venezia

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...