Dart Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 Chi c'è? http://www.comune.airole.im.it/vespa%20club.htm Cita
svizzero Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 Io forse con V5A 3M 1964 e targa Swiss, per fare lo sborone... Cita
Dart Inviato 25 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2008 Tu fai lo sborone anche se ti presenti a piedi e seminudo.......... nn fai testo cmq, Alberto, sei come il prezzemolo, nn ne dubitavo......... P.S. Un giro in tutti gli spillatori che notoriamente ci sono ad Airole quel giorno, cmq, ce lo facciamo....... Cita
pape2208 Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 sono indeciso tra neuroscorreria e airole .... vedremo comunque se c'e lo svizzero un punto in piu per airole .... Cita
Willybilly Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 Allora mi sà che vengo pure io, dai Pape veniii....!!!! William Cita
PaulFatz Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 che ricordi Airole.... paesino splendido, grandissime ciucche, belle signorine, campeggio gratuito con "tutte le comodità".... ma ormai Airole non è più quello di una volta.... qualche foto per ricordarlo! p.s. Marco!! dovremmo festeggiare il nostro anniversario!! ti ricordi la sera che ci siamo conosciuti proprio ad Airole?!?! Cita
Omar89 Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 cavolo sono in ferie!!1altrimenti verrei molto volentieri,visto anche che il giorno del mio compleanno!!! a vedere dalle foto dev'essere veramente spassoso ....divertitevi anche un po per me e io in cambio farò un bagno per voi!! Cita
alefreskone Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 ciao dart noi da carignano forse partiamo venerdi notte per ora siamo in 3/4 pannokkia pinasco dove siete cosa fate ......................................... Cita
Dart Inviato 27 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2008 che ricordi Airole....paesino splendido, grandissime ciucche, belle signorine, campeggio gratuito con "tutte le comodità".... ma ormai Airole non è più quello di una volta.... qualche foto per ricordarlo! p.s. Marco!! dovremmo festeggiare il nostro anniversario!! ti ricordi la sera che ci siamo conosciuti proprio ad Airole?!?! Certo che la ricordo........ amore............ Cita
Vespadipendente Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 .... io andrò... come sempre... Cita
svizzero Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Inviato 30 Luglio 2008 Domenica scorsa, partita a calcetto... Slogato polso sinistro. Grosso come un melone. Non riesco neppure a chiudere un bottone, figuriamoci a cambiare le marce. Per il momento impacchi di ghiaccio, fastum gel e Voltaren. Spero tanto di poter barattare tutto questo con birra sabato ! C@@xxo !!!! Cita
vespistaspezzino Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Inviato 30 Luglio 2008 Avete info su dove si puoi dormire??? Cita
Vespadipendente Inviato 31 Luglio 2008 Segnala Inviato 31 Luglio 2008 Avete info su dove si puoi dormire??? .... là c'è la possibilità di piazzare tende in un'area "attrezzata" per l'occasione.... Ziau! Cita
Willybilly Inviato 31 Luglio 2008 Segnala Inviato 31 Luglio 2008 Albert (Svizzero) se vieni te ne offro 2 di Birrazze, e vedi che fanno lo stesso effetto di Pomate e ghiaccio!! William Cita
Stasky Inviato 31 Luglio 2008 Segnala Inviato 31 Luglio 2008 Presente, con pk nero tamarro e moooolto rumoroso..... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini