MastroVespista Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Inviato 27 Luglio 2008 Mi sento un po' scemo: ho ricollegato i cavi in uscita dal blocchetto che il ladro aveva staccato, ma il motorino di avviamento non funziona. Tutto il resto sì. Ho ricontrollato anche l'interruttore sul manubrio: nulla. Cosa faccio? Cita
LeandroSpecial Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Inviato 27 Luglio 2008 Se si tratta di un px ultima serie controlla che il clacson suoni bene, se non è cosi, allora devi sostituire il fusibile dietro la batteria.. Spero di essere stato d'aiuto..! Cita
MastroVespista Inviato 27 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2008 Sì, mi sei stato d'aiuto: il clacson suona debole anche con la batteria carica, adesso controllerò il fusibile. Grazie! Cita
LeandroSpecial Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Inviato 27 Luglio 2008 Bene.. E' senz'altro lui! Capita spesso...! Cita
MastroVespista Inviato 27 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2008 Infatti, era proprio il fusibile! Per ora c'è un ponticello fatto con un filo di rame, poi si provvederà. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini