Lorenzo205 Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Inviato 26 Agosto 2004 Qualcuno sa spiegarmi come mai per tenere chiusa la "scatola" del carburatore (per intenderci quella che contiene la rete/filtro) ci hanno messo anche 2 coppiglie al posto di normali dadi e bulloni? Cita
Lorenzo205 Inviato 26 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2004 sono sorpreso... ero sicuro che mi avreste sparato la spiegazione nei denti nel giro di 5 minuti! Cita
Ospite Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Inviato 26 Agosto 2004 Progettazione anni '60, e poi le coppiglie non si possono svitare con le vibrazioni, il resto si. Mia libera interpretazione. sono sorpreso... ero sicuro che mi avreste sparato la spiegazione nei denti nel giro di 5 minuti! Si, ma siamo ancora sotto sbornia di ferie ... ferragosto è appena passato! Cita
rocksteady Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Inviato 27 Agosto 2004 Concordo con kl01, per la posizione in qui sono montati i carburatori delle small frame sono piu' proni alle vibrazione. Cita
Lorenzo205 Inviato 27 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2004 Progettazione anni '60, e poi le coppiglie non si possono svitare con le vibrazioni, il resto si. Mia libera interpretazione. Interessante! C'è qualcun altro che vuole dire la sua? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio numero di telaio V5B1T
Da alex01, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pompa freno px
Da Dade85, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini