Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ECCOMI ACCà!! SONO IN SARDEGNA, QUINDI NON SEMPRE RIESCO A VENIRE SUL FORUM, BISOGNA GIà ESSERE INCULATI A TROVARE IL CAMPEGGIO CON LA LAN SENZA FILI!!!! CMQ TI HO RISPOSTO IN MP. LO DICO ANKE QUI, IO HO UNA POLINI A BANANA E TU UNA LEOVINCE, IO HO RACCORDATO E ANTICIPATO, TU NO, IO HO IL CLINDRO RIFASATO, TU NO. QUINDI NON è FACILE FARE LA ARBURAZIONE A DISTANZA. CMQ ADESSO COME ADESSO IO HO IL 22PHBL CON COLLETTORE NORMALE E MONTO: max 82, min 50, polv. aq264, spillo alla seconda tacca dall'alto. ma mi sà che tu dovrai essere molto più agro di getto. cmq il 22 se non raccordi e anticipi non serve ad una mazza, prima apri e anticipa almenopoi raccorda se puoi altrimenti lascia stare. l'importante è l'anticipo, poi chiudi e ci metti un 22 e una bella proma, oppure gli regali un'aspansione tipo d&F o polini evo. quando sarai a questo punto se ne riparlerà per rifasare il cilindro. ciao

Inviato

dici sul serio?????? io pensavo che già il 24 fosse una cosa spropositata, il 26 poi.... e poi vorrei badare un po' ai consumi visto quello che cosata la benzina.... lo so che un 19 puo consumare di più di un 22 ma con un 26 il serbatoio si accorcia di un bel po'....

Inviato
ECCOMI ACCà!! SONO IN SARDEGNA, QUINDI NON SEMPRE RIESCO A VENIRE SUL FORUM, BISOGNA GIà ESSERE INCULATI A TROVARE IL CAMPEGGIO CON LA LAN SENZA FILI!!!!

sei un malato!!!!!!!!!!!!!!

In vacanza si và a figa, non su VOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato
ECCOMI ACCà!! SONO IN SARDEGNA, QUINDI NON SEMPRE RIESCO A VENIRE SUL FORUM, BISOGNA GIà ESSERE INCULATI A TROVARE IL CAMPEGGIO CON LA LAN SENZA FILI!!!!

sei un malato!!!!!!!!!!!!!!

In vacanza si và a figa, non su VOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

se non son donne, almeno birra!!!

Inviato

solo garage

Vespa

gazzosa e cattivi pensieri

cazzo, mi sa che sono un "giovane vespista" anche io, i sintomi sono gli stessi.... c'è qualche rimendio che voi sappiate? ci sarà pure un vespista ormai non tanto giovane, ex "giovane vespista" che è riuscito a prendere donna?

speriamo bene.... se non prenderò mai moglie allora voglio qualche vespa in più per consolarmi.... (seriamente speriamo bene, per ora poca roba, speriamo in un futuro)

Inviato

solo garage

Vespa

gazzosa e cattivi pensieri

cazzo, mi sa che sono un "giovane vespista" anche io, i sintomi sono gli stessi.... c'è qualche rimendio che voi sappiate? ci sarà pure un vespista ormai non tanto giovane, ex "giovane vespista" che è riuscito a prendere donna?

speriamo bene.... se non prenderò mai moglie allora voglio qualche Vespa in più per consolarmi.... (seriamente speriamo bene, per ora poca roba, speriamo in un futuro)

dai, dai io sono ex giovane vespista ed ho pure una figlia, sartana pure, e chissà quanti altri: Tranquillo che prima o poi la (s)figa toccherà pure a te..!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato

la voglio pure io la sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

perche a tutti capita questa sfortuna e a me no :cry:

io sono sfortunato in tutto tranne che in questo campo ...perche non mi arriva una botta di sfiga :mrgreen:

Inviato
la voglio pure io la sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

perche a tutti capita questa sfortuna e a me no :cry:

io sono sfortunato in tutto tranne che in questo campo ...perche non mi arriva una botta di sfiga :mrgreen:

è l'argomento dell'estate : la (s)figa, questa sconosciuta......

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...