libano-23 Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Inviato 2 Agosto 2008 ciao a tutti ragazzi questo è la mia prima discussione che scrivo sul vostro sito...sono un appassionato di Vespe e per quanto mi piace questo mezzo me ne sono creato un esemplare esteticamente unico insieme a mio fratello(di cui poi vi posterò le foto) il mio problema è che non si riesce a trovare nella mia zona io abito a fiumicino provincia di roma un meccanico competente e un buon elaboratore chiedo a voi se gentilmente sapreste indicarmi qualche elaboratore molto bravo dalle mie parti o il più vicino possibile a casa mia...ho saputo di "pescarolo" sapete anche dirmi qualcosa di più su questo elaboratore???grazie a tutti e spero ke mi risponderete in molti ciao Cita
libano-23 Inviato 2 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2008 ragazzi ma nessuno sa nulla????non riuscite ad aiutarmi????perfavore..... Cita
rugge#55 Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Inviato 2 Agosto 2008 Il problema è che di Roma qui bazzica poca gente, mi pare solo robertoromano... Cita
CALVARESI ALESSANDRO Inviato 25 Agosto 2012 Segnala Inviato 25 Agosto 2012 ...e verbena... buona sera un buon preparatore a roma e' lacasadellavespadepoca.it visita il suo sito e'una persona molto gentile e sa fare il suo mestiere ps lo fa da30 anni Cita
Enrico.ag Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 Lambrettastore.it via felice caronni 58, Ostia antica 0656306120 Quella nella foto è stata fatta lì. Cita
pk_damiano_4hp Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Inviato 29 Agosto 2012 presente vienimi a trovare e vedo come posso aiutarti Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini